Marci Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 dal lavoro entra in apb inserendo il link in questo server www.ctunnel.com e vedrai che si vede tutto ! ciaoooooo Ringrazio per il consiglio, ma mi blocca pure il sito www.ctunnel.com
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Sarà l'età , saranno i comuni acciacchi, ma lo sento vicino, non solo virtualmente - Pedroso.
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Il gufo è quello a sinistra - Stewei :biggrin:
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Seguo l'esempio e . . . pausa pranzo - Cioffi
sonaldo Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Approfitto della pausa di Roberto.. S, P, Q o R?
sonaldo Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Con queste ringrazio Roberto e famiglia per l'ospitalità.. a presto.. :hug2:
Vichingo Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Non lo avevo ancora conosciuto, ma la sintonia è stata immediata - Vichingo (il lato è quello giusto?) :tongue: Ma non sei nemmeno capace di fare miracoli no che non è il lato giusto.....................non vedi che ero tutta spettianata e con la barba incolta....................ma ragazzaccio :tongue:
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Ma non sei nemmeno capace di fare miracoli no che non è il lato giusto.....................non vedi che ero tutta spettianata e con la barba incolta....................ma ragazzaccio :tongue: ohhhh cara . . . potevi dirlo no! ti avrei prestato la spazzola . . :tongue2:
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Possibile che mi tocca fà tutto a me . . . ah fotografiiiiiiiiiiiiii!!!! ogni tanto ne metto una . . Venga dotto' ... venga venga dotto' ... ... venga a vedè quel che ha fatto ... dotto'!
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 E subito c'è chi si mette ad affettare . . . .
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 maaa..... MASSIMOoooooo . .... oh icchè mi combini con quei due ragazzi???
Messaggi raccomandati