Vai al contenuto

Maremma Raduno 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi è mancato quest'anno...l'atmosfera di quel posto è davvero bellissima (come la cucina!!!)

 

speriamo il prossimo anno

 

 

PS sono ormai certo che nei geni di Giacomo ci sia del DNA eschimese.........da come è vestito non teme il freddo....ci sono molte testimonianze fotografiche negli anni!!!

 

......Marino il matrimonio ti ha un filino appesantito????? ahahahah...succede!!!

 

ciao

a

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che non vi siano mancati per nulla i funghi!!! Non avevo dubbi!!!!

 

Vedo che vi siete divertiti e dati alle cibarie!!!!

 

Bellissimo il gufo.......non sapevo che lo facevano posare sul braccio dei visitatori.......quando ripasso da San Galgano mi ci fermo......adoro quei rapaci....

 

Marco

 

Ps: io invece ero a letto con la febbre...... :stretcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Raduno..... man_in_love.gif

 

bellissimo!!!

 

Chiedo scusa se rimando i miei interventi e le foto ad un altro momento,

ho un grosso problema sul lavoro,

m'è partito gli indici degli archivi più importanti.... skull.gif

 

Siamo stati proprio bene e Roberto (pistolero) e la sua famiglia sono sempre molto ospitali,

sicuramente al di sopra dell'interesse di avere "solo" dei clienti e li ringrazio friends.gif

 

Il gruppo cresce e lo si vede dalle presenze nonostante non ci fosse un fungo manco a pagallo.... anzi a pagarli c'erano e un nuovo amico ce li ha fatti assaggiare fritti!!!! tongue.gif

 

Le tavolate estemporanee APB riescono sempre, nonostante la materialità del momento, a creare quei momenti di dialogo a cui siamo tutti affezionati, quella nel Bosco è stata molto bella.... e BUONA clapping.gif

 

.......mi rituffo nel caos e prometto di aggiungere presto due fotineeeeeeeeeex124.gif

 

W APB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in altre occasioni anche questo raduno è stato un turbine di emozioni, trovarsi con amici che vedi tutto l'anno solo su un video e con cui sviluppi un rapporto, è impagabile, così come l'atmosfera che si crea, quasi irreale se ci pensiamo bene.

Contrapporre momenti emozionali con persone vere come questi, al mondo in cui viviamo pieno di false emozioni è qualcosa che ti restituisce vitalità e gioia, perchè sono regali e i regali sono per definizione gioia di dare, ognuno per ciò che può e vuole.

Mi sento parte di questa realtà speciale e ne sono felice, alla prossima amici e grazie di tutto.

 

:clapping: :clapping:

 

 

P.S. un ringraziamento particolare lo devo a Aldo che venerdì mi ha scarrozzato per mezza maremma facendomi vedere dei posti incantevoli, e poi al Nostro Gibbo per la pazienza che per ben due cene ha avuto con me, che l'ho tediato con domande sulle api...................................Gibbo però son due giorni che uso il miele forse il tuo tempo non è andato sprecato :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i partecipanti e agli assenti, come sempre è stato un Raduno memorabile!!!

Per noi sono occasioni speciali da condividere con persone speciali :give_rose:

Anche i nostri amici, Giuseppe e Raffaella, sono rimasti veramente senza parole e non solo per le delizie culinarie ma anche per l'atmosfera, siamo proprio contagiosi :give_heart:

Bello conoscere nuovi Amici. Ancora grazie Luciano per il pensiero, abbiamo veramente gradito ... gli unici funghi che siamo riusciti a vedere, infatti, sono stati quelli fritti :derisive: :clapping:

Un doveroso grazie agli organizzatori (Max sei impagabile) e all'ospitalità di Roberto & Family :flowers2:

Un abbraccio a Tutti :give_heart: :hug2:

Alla prossimaaaa!!!!!

Ale&Oki Mary&Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Raduno..... man_in_love.gif

 

bellissimo!!!

 

Chiedo scusa se rimando i miei interventi e le foto ad un altro momento,

ho un grosso problema sul lavoro,

m'è partito gli indici degli archivi più importanti.... skull.gif

 

Siamo stati proprio bene e Roberto (pistolero) e la sua famiglia sono sempre molto ospitali,

sicuramente al di sopra dell'interesse di avere "solo" dei clienti e li ringrazio friends.gif

 

Il gruppo cresce e lo si vede dalle presenze nonostante non ci fosse un fungo manco a pagallo.... anzi a pagarli c'erano e un nuovo amico ce li ha fatti assaggiare fritti!!!! tongue.gif

 

Le tavolate estemporanee APB riescono sempre, nonostante la materialità del momento, a creare quei momenti di dialogo a cui siamo tutti affezionati, quella nel Bosco è stata molto bella.... e BUONA clapping.gif

 

.......mi rituffo nel caos e prometto di aggiungere presto due fotineeeeeeeeeex124.gif

 

W APB

Bugggggiardooooooo!!!!! :snoozer_05:

post-155-0-96147000-1318926145.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un bel raduno ma con una banda di matti come siamo non avevo dubbi :biggrin: e mi fa piacere leggere che coloro che partecipavano per la prima volta sono rimasti entusiasti.

Voglio ringraziare per prima cosa Anna, Mariella e Roberto per la squisita accoglienza, io quando sono da loro mi sento a casa, e per avermi "custodito" Leonardo per tutto il raduno.

Un pensiero speciale va a coloro che si sono "sobbarcati" di chilometri per poter essere presenti indipendentemente dalla presenza o meno di funghi qualcuno lo ha fatto per esserci

per poche ore....vi ringrazio mi avete fatto un regalo bellissimo. Ma non finisce qui abbiamo in agenda il pranzo delle "beccacce", sempre al Val di Farma, ed il pranzo di Natale

grazie ancora di cuore a tutti un abbraccio grande

:friends:

MAX, SONIA e LEO

 

P.s. un grazie a Lucia per aver sopportato la chiacchiera della Sonia per quasi tre giorni :give_rose:

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).