piccio Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Nel frattempo che mi si carica il video su youtubbo, qualche piccola anteprima del " Maremma Raduno 2011". Senza funghi si vive lo stesso ed un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la ottima riuscita dell'incontro. Un saluto particolare a chi e' arrivato per la prima volta, Beppearmonico e Crognolo con consorte. E grazie a chi e arrivato facendoci una grande sorpresa. Grazie di cuore a tutti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted October 17, 2011 Author Share Posted October 17, 2011 Qui Giuliano con un bellissimo Bubo bubo, Linnaeus ( Gufo Reale), il peso e' di circa Kg.1,8.... :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Qui Giuliano con un bellissimo Bubo bubo, Linnaeus ( Gufo Reale), il peso e' di circa Kg.1,8.... E' venuto a "gufare" il raduno? Ah no..mi sa che ieri è passato sullo Stadio Olimpico e ooopss....!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 sciopero dei fotografi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Mettiamo subito un pò di volti nuovi....prima della carrellata degli abituè..... Ecco quà i Camperisti...... Francesco (Crognolo) e sua moglie, direttamente da Pisa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Beppe (Armonico) in solitaria da Verona!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 (edited) Approfitto per dare loro il benvenuto tra i Soci, anche se la Fam. Crognolo è ancora in attesa di ratifica... Passiamo a Luciano, grazie al quale abbiamo gustato degli ottimi porcini freschi (si sospetta che Cioffi li abbia comprati al mercato rionale di Poggibonsi (SI)... :lmao: Edited October 17, 2011 by stewei Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 A questo punto devo chiedere scusa agli SPQR perchè non mi ricordo il nome dei loro amici, di cui abbiamo però una diapositiva..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Chiudo questa prima parte con i doverosi ringraziamenti...al sempre presente col corpo e lo spirito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 All'ottima organizzazione, alla squisita ospitalità nello scorrazzarci da un posto all'altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 :clapping: (Si nota anche Roberto in versione Grillo Parlante )... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Sono felice che la foto di apertura si dedicata a Sonaldo, perchè io non ho sue foto decenti foto decenti. Credo di non peccare di immodestia dicendo che lui sa quanto io lo ringrazi di cuore per la squisita ospitalità ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Spazio agli altri, altrimenti mettiamo tutti le stesse foto...io ne ho ancora qualcuna ma la metterò in seguito..insieme alle mie considerazioni su questo Raduno Maremmano.. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted October 17, 2011 Author Share Posted October 17, 2011 (edited) Cio' messo un po' di tempo a causa dei copriraitssssss............. :give_rose: :give_rose: Non vi preoccupate che ci sono altre foto...!!!!!!!!!!! Se cliccate sul video potete vederlo un po' piu' grande. http://www.youtube.com/watch?v=19NyvnEiX1k Edited October 17, 2011 by piccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 bellissimo video Andreì...veramente....oramai ti sei impossessato della tecnologia...chi ti ferma più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts