dumbokid Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Ed eccoci qua..a trascorrere una bella giornata da Alberto,il mio caro fratello.. Sole e temperatura ottima ci hanno consentito di mangiare in giardino... Stare insieme..fra Amici..è sempre Impagabile..condividere poi delle ottime cibarie...di più.. D'altra parte...Deperire...è un Attimo.. Ecco la coppia di cuochi alle prese con la preparazione... Alcuni commensali fra cui Oretta,la mia Cognatina Roberto...per il forum..Nocturama..caro Amico.. Altro commensale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Io e Marco-Bo.. Gabriele e Vincenzo.. Alberto...perfetto Ospite.. Io,Marco e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 La Tavolata... E' stato molto bello.. Grazie Pippo.... Ti Abbraccio e con tè gli Amici che c'erano...e anche quelli che per valide ragioni non hanno potuto esserci..mi siete mancati.. Dumbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Bella compagnia Giuliano, ma non vedo acqua a tavola , Solo " Riserva " Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Bella tavolata. Ricordiamo con piacere una delle prime nostre uscite con voi proprio in casa di Alberto. andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ciao giuliano, molti amici ho visto a tavola che saluto condialmente insieme a te, avete fatto anche un giretto nei boschi, penso un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ma bravi! ho saltato per paura della neve (che in questa sagione a pian de lfaco non è affatto impossibile..) e invece vedo anche maniche corte non c'è più religione :priest2: :biggrin: vedo con piacere che non siete deperiti ... :wink: ciao fratelli kid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Bravo Giuliano, hai fatto bene a documentare una bellissima giornata in compagnia! Di Alberto non so più che dire...ogni volta che organizza ci invita e noi facciamo il possibile per non deluderlo...grazie mille come sempre! Un abbraccione a tutti e alla prossima.:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Mi è spiaciuto mancare, mi rifarò la prossima volta Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati