Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bravissimi tutti e un grazie a bariga che si e' occupato anche della parte fotografica, che postiiiiiii. :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

WWWWWW APB.

Inviato

anche questo terzo appuntamento è andato

premetto che avere avuto uno "scudiero" (lo dico nel senso più nobile del termine) come Bariga è stato un piacere ed anche una fortuna visto che la mia compatta mi ha piantato in asso ..... e la bellezza dei luoghi non vi sarebbe quindi stata mostrata

ma questo è il meno; Antonio è un compagno di avventura ideale: discreto, pacato, convinto, positivo, determinato, previdente, stimolante, mai problematico. Grazie a titolo personale e di APB tutta! :friends:

Ciò detto penso che questo "terzo passo", di un cammino che mi auguro lungo e proficuo, sia stato positivo anche se ancora molto c'è da fare e anche da migliorare.

Ma ci sarà occasione, a partire dal prossimo incontro a Succiso tra 15 giorni al quale mi piacerbbe vedere anche qualche altro amico (oh, mica che Bariga non sia sufficente eh .. ).

A presto per qualche altro dettaglio

VIVA APB!

p.s. per Luciano: avvertimi quando stai per compiere trent'anni così ti faccio gli auguri... :lmao:

:friends:

Inviato

O mamma, brutta roba non aver memoria...domenica mattina son stato più di 3 ore a decidere dove andare...ero solo e alla fine sono andato nel posto più vicino a casa...ma se mi fossi ricordato sarei venuto di corsa!

Mi scuso per la distrazione e vi ringrazio per avermi riportato in posti tanto belli e a me molto cari.

Complimenti e un abbraccio forte a tutti e due.:bye1:

Inviato

O mamma, brutta roba non aver memoria...domenica mattina son stato più di 3 ore a decidere dove andare...ero solo e alla fine sono andato nel posto più vicino a casa...ma se mi fossi ricordato sarei venuto di corsa!

Mi scuso per la distrazione e vi ringrazio per avermi riportato in posti tanto belli e a me molto cari.

Complimenti e un abbraccio forte a tutti e due.:bye1:

c'ho pensato Gabriele che eravamo in posti a te noti

ho pensato anche che quando organizzeremo (perchè lo faremo) una uscita da quelle parti tu non potrai mancare

Inviato

...stà superando il padre.....

post-1484-0-41557200-1318276268.jpg

... non è poi così difficile :lmao: :biggrin: .... ciao Michelinoooooooooooo!

...ragazzi uno spettacolo.....il rifugio una favola....

post-1484-0-10421300-1318276485.jpg

....io non riuscivo a smettere di immortalare questo magnifico posto....ora vi mostro alcune foto che per me rendono molto bene la bellezza del posto e ripeto PER ME e con Marco se ne parlava ...qui ci torniamo....un abbraccio a tutti e grazie APB....

post-1484-0-06888700-1318276913.jpg

mi verrebbe da dire . . . :scratch_one-s_head: . . . . io l'avevo detto !

:wink:

Se non fossi in partenza per un'altro impegno . . . sarei già lì! :friends:

Il posto, da solo, merita il viaggio, :wink:

le due giornate APB, vi trovano il giusto contesto! :yahoo:

:clapping:

Inviato

:clapping: :clapping:

Piacevolissimo vedervi all'opera..

Antonio è una Certezza...bellissime immagini...bellissimo luogo...bellissimo il Lago Santo...Grazie..

APB prosegue a farsi vedere..in giro..ed è Bene...

Un Abbraccio a tutti voi e grazie anche a Marco...

Giuliano

Inviato

c'ho pensato Gabriele che eravamo in posti a te noti

ho pensato anche che quando organizzeremo (perchè lo faremo) una uscita da quelle parti tu non potrai mancare

Mi piace questa idea Marco! :yes:

Inviato

...stà superando il padre.....

... non è poi così difficile :lmao: :biggrin: .... ciao Michelinoooooooooooo!

a parte il fatto che è vero diciamola però tutta caro Moro:

chi è stato che ha detto "vai a vedere su quella costina" (due piccoli)

e poi "secondo me qui è buono, guarda bene" (quintetto)

poi quando ho smesso di dispensare consigli dall'alto della mia lungimiranza :yes3: e ho cominciato a guardare per terra, prima ne ho quasi pestato uno e poi ho fatto una bella raffica sulle sponde del lago :beee:

là!

:biggrin:

Inviato

...........

poi ho fatto una bella raffica sulle sponde del lago :beee:

là!

:biggrin:

:shok:

hai fatto pipi nel lago ????? :lmao: :biggrin:

Inviato

:clapping:

posti bellissimi, ottima compagnia e programma più che stimolante

... peccato essee così lontani ma prima o poi un giro spero si

farà

:hug2: Rossano

Inviato
devo dire che il posto merita veramente....

Ma è un sogno!! La voglio... :man_in_love:

....un posto veramente paradisiaco.....

Questa immagine è stupenda...sembra di essere nell'acqua (e forse lo eri?) :derisive:

Inviato (modificato)

In questi incontri penso si possa racchiudere TUTTO quello che è APB e non è detto che accada tutto adesso....

si parla di funghi e di natura ad un livello "nostro",

accessibile a tutti e aperto a tutte le sfaccettature che la Natura ci offre.

Si parla di stare assieme, di aggregazione, di stare attorno ad un tavolo a parlare ed ascoltare in merito alle comuni passioni.

Lo si fa tramite un collaboratore di prim'ordine, l'Ente Parco, che si pone al nostro livello e ci chiede collaborazione, queste son soddisfazioni dai!!! Se voleva SOLO dei micologi, o degli studiosi chiedeva ad altri e lo poteva fare tranquillamente.

I luoghi sono di quelli che piacciono a NOI, si, natura, animali, semplicità, prezzi accessibili, bellezza....... e Funghi perchè no!! biggrin.gif

Io mi auguro che questa collaborazioni continui e che si possano collegare il ritrovarsi tra noi con un incontro organizzato la Parco, ne gioverebbe a loro perchè noi abbiamo MOLTO da dare come esperienze vissute, e ne gioverebbe a noi perchè ampliare lo sguardo e parlare con altri appassionati e confrontarsi è sempre una crescita.

Quindi.... ottimo così,

io credo che sarò presente al prossimo incontro col Parco il w-e dopo la Maremma,

e per il futuro, vediamo di coinvolgere APB per tempo così da avere un incontro dei nostri! hug2.gifyes.gif

Il prossimo incontro sarà qui, spero di riuscire a fare un gruppetto per stare un poco assieme:

Incanto d'Autunno Funghi e Castagne in Appennino Da Sabato 22 a Domenica 23 Ottobre 2011 Centro Visita del Parco Nazionale Agriturismo Valle dei Cavalieri di Succiso.

Modificato da Gibbo
Inviato

Il prossimo incontro sarà qui, spero di riuscire a fare un gruppetto per stare un poco assieme:

Incanto d'Autunno Funghi e Castagne in Appennino Da Sabato 22 a Domenica 23 Ottobre 2011 Centro Visita del Parco Nazionale Agriturismo Valle dei Cavalieri di Succiso.

Io ci sarò se volete venire sabato mattina a mangiare un piatto di pasta o cappelletti a casa del Moro non ci sono problemi poi da qua andare su ci vule un oretta ....dai ragazzi venite !!!!!!