ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Non vi aspettate una montagna di porcini perchè non è così. Questa è stata un annata difficile, il leopardo aveva poche macchie e trovarle è stata dura. I luoghi sono i miei preferiti, quelli scomodi dove si fa fatica.
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Luoghi dove bisogna aver le gambe buone per arrivarci ma dove si finisce per rimanere soli a contatto con la natura. Tanto da potersi permettere anche un bagno naturale in un torrente ( niente foto )
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Luoghi comunque conosciuti da diversi di noi .
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Perchè la 5° ora ? Perchè dopo 5 ore di cammino e la delusione delle fungaie conosciute avevo nello zaino un solo misero porcino ed ero piuttosto scoraggiato. Poi fortunatamete ho iniziato a fare i primi piacevoli incontri.
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Scattare foto era disagevole a causa delle pendenze e ne ho fatte pochissime.
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Però alcuni soggetti erano meritevoli .
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Alle fine di 9 ore di cammino massacrante il risultato è stato questo. I funghi non sono molti ma mi hanno dato soddisfazione perchè credo di essermeli meritati e poi la soddisfazione maggiore è quella di trovarli nei boschi più amati .
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Ci vorrebbero però degli amici che ti danno maggiore soddisfazione quando glielo racconti. Invece questi due, ripieni di anatra in umido, se ne sono proprio fregati. :biggrin:
roberto Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Ci vorrebbero però degli amici che ti danno maggiore soddisfazione quando glielo racconti. Invece questi due, ripieni di anatra in umido, se ne sono proprio fregati. :biggrin: Misembrano loro "in umido" o meglio . . . "lessi"! :biggrin:
patrizio Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Viste le foto iniziali, direi più che meritati Enrico!! Invece per gli esseri ripieni o strapieni di anatra, guarda e passa e non ti curar (quindi niente più badante) di loro Infine, per la foto al torrente.....hai fatto bene, meglio immaginare disse il saggio!! :tongue: Un abbraccio sentito!!
pietragi Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Enrico è bello quando si trovano pochi funghi, ma belli, sudati e soprattutto nei posti che più amiamo. Poi gli amici sono bravi a sminuire, la prossima volta mettili a pane e acqua e vedrai che apprezzano di più :biggrin: Giovanni
roberto Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Per quanto riguarda la fatica, me l'hanno fatta prova' un paio di anni fa quei posti li' ... quindi , fuunghi strameritati !
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Caro Enrico, Meritatissimi...e poi i due Compari..sembrano Ben Cotti.. :biggrin: Sulla immagine in Costume Evitico...Grazie di averci Risparmiati... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè.. Giuliano
Geppo Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Alle fine di 9 ore di cammino massacrante il risultato è stato questo. I funghi non sono molti ma mi hanno dato soddisfazione perchè credo di essermeli meritati e poi la soddisfazione maggiore è quella di trovarli nei boschi più amati . Te li sei meritati eccome Enrico, visto le pendenze che hai superato, pero' una foto con l'autoscatto, mentre sguazzavi nudo come una tinca nel ruscello potevi metterla
patrizio Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Caro Enrico, Meritatissimi...e poi i due Compari..sembrano Ben Cotti.. :biggrin: Sulla immagine in Costume Evitico...Grazie di averci Risparmiati... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè.. Giuliano Urca Giulià, ma non si usava dire adamitico?
Messaggi raccomandati