ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Marino se scambiamo un nero tuo con un rosso mio facciamo poker !
funghimundi Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 ve possina' invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia .....
mario Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Vai Marino!! A proposito, sicuro che il fungo fosse quello a sinistra dello schermo? :tongue: :tongue: Bravi tutti due e salutoni! :friends:
loril Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 marì, a me me vene da PS - bravissimo per il bel colpo
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Ammazza che faccia spiritata che c'avevi Marì, e che avevi visto? Forse è pe colpa del Piccio che te stava a fa la foto?
leona Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 bel colpo Marino! ....poi postati in real time....valgono doppio :biggrin: fai finta che è un poker
Lupo Nero Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 dite la verita' ... siete andati 15 giorni fa' con il Bigonzo ad annafiare le fungaie ...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 e 'na volta c'hai i capelli a zero e una volta lunghi...lo fai impazzì sto parrucchiere!! invidia.... per i capelli eh!
Moc Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 bel raccolto complimenti..... peccato per il..."rosso mancante" Moc
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Cerco di imitare Carletto :tongue: Funghi belli da far invidia a Iggava, coppia di cercatori ben assortita, foto, almeno le tue Marì, che se non son proprio da bocciatura valgono almeno un esame di riparazione, quindi datti una mossa a recuperare!! Altro che rossi, quei neri in copertina son da urlo!!! Mi dispiace ma quando ci sono i porcini non ci riesco... :biggrin:
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Marino se scambiamo un nero tuo con un rosso mio facciamo poker ! A Richè!!! Se scambiamo un nero per un rosso...facciamo un disastro completo!!!!!!
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 ve possina' invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia ..... Invidia???? Esaminiamo la situazione: tu i funghi prima o poi li fai (e di certo ne fai più di me), mentre io un bramito non l'ho mai sentito. Allora????? :biggrin:
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Vai Marino!! A proposito, sicuro che il fungo fosse quello a sinistra dello schermo? :tongue: :tongue: Bravi tutti due e salutoni! :friends: Grazie Mario...tienici aggiornati su quei faggi... :biggrin:
Messaggi raccomandati