tstorm Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Aggiungo le ultime foto fatte ...la stagione degli amori del Cervo oramai si è praticamente conclusa I maschi sono sfiniti ed escono meno allo scoperto . Gli ho visti sporadicamente a pascolare ...ogni tanto parte qualche sparuto bramito ... forse per ribadire la loro supremazia territoriale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tstorm Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tstorm Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Le femmine con i piccole sono intente a nutrisri ...l'inverno ed il freddo è alle porte devono riuscire ad arrivarci il più in forma possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tstorm Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 ... a qusto punto non mi rimane che dire appuntamento al prossimo anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 foto stupende Stefano :clapping: video troppo bello Marco, immagino quanto tempo e pazienza ... certo che un bel bramito roboante in chiusura lo potevi mettere :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 16, 2011 Author Share Posted October 16, 2011 ... ...spesso mi sono chiesto come facevate a fotografarli sempre e cosi da vicino ...ora ho capito Tempo dedicato in passato ed esperienza ..... manca una terza cosa: un po' di fortuna ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Marco...ecco le foto di cui ti ho parlato :biggrin: La prima è il fusone ( con una delle poche femmine a fuoco, visti i tempi di scatto, le altre son scie fulve che attraversano il frame :biggrin: ) che guarda perplesso l'invasione dei barbari :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 (edited) ...e la seconda scatta dopo poco ( e poco prima che arrivasse la completa oscurità ) un subadulto che se ne va indispettito perchè nel frattempo, come si può vedere al margine della radura, è arrivato Attila....il flagello di Dio :biggrin: Edited October 19, 2011 by gava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 19, 2011 Author Share Posted October 19, 2011 (edited) ma codesto posto è piuttosto frequentato eh! via, ora sei quasi pronto per la pelliccetta da agnello .... :wink: :biggrin: ah, dimenticavo: immagini stupende! io in quelle condizioni di luce non riuscirei a immortalare neanche il palmo della mia mano usando il flash Edited October 19, 2011 by funghimundi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Posticino ben frequentato,ci si farebbero molte porzioni di polenta. Ops!! scusate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Posticino ben frequentato,ci si farebbero molte porzioni di polenta. Ops!! scusate. ... ma solo con formenton otto file :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Complimenti davvero a tutti, foto superlative. Un saluto, Sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 ... ma solo con formenton otto file :biggrin: ..perchè non hai mai provato il pignoletto rosso :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 (edited) Posticino ben frequentato,ci si farebbero molte porzioni di polenta. Ops!! scusate. ... ma solo con formenton otto file :biggrin: ..perchè non hai mai provato il pignoletto rosso :biggrin: Siete nella sezione giusta perchè siete degli animali !! :biggrin: Anche se molti lo ritengono inutile e dannoso, sparereste al dolce sguardo di questa mamma ?? :smile: Edited October 21, 2011 by gava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Anche se molti lo ritengono inutile e dannoso, sparereste al dolce sguardo di questa mamma ?? Io no, ho imbracciato il fucile solo da militare e non certo per scelta mia. Ma se me la trovo cucinata nel piatto mi dimentico la fotografia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts