Vai al contenuto

stagione del bramito


funghimundi

Messaggi raccomandati

Mi raccomando sempre, cliccate sulle foto per ingrandirle alla massima risoluzione.

 

 

La battaglia è terminata, il possente maschio ha respinto anche questo attacco.

 

Sembra un respingente di un flipper...uh uh uh...il tipico bramito cadenzato che adopera per caricare chi si avvicina all'harem.

 

Qui lo si vede bramire con forza la sua supremazia, mentre lo sconfitto si allontana ed un altro pretendente bramisce a sua volta le sue intenzioni.

 

 

6205520546_063b33e281_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo sconfitto sembra quasi manifestare le proprie rimostranze, come a voler dire - me ne hai date tante...ma te ne ho dette tante :biggrin:

 

...l'altro invece si allontana sensa nemmeno tentare un approccio di battaglia. :biggrin:

 

 

Mi chiedo cosa starà pensando quel cucciolo che ha assistito attonito....che sia un apprendista boss ?? :biggrin:

 

 

6205007457_6db67676d5_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mattatore dell'arena raggiungere il branco delle femmine, ho alcuni scatti, ma questo è il più significativo; con un bramito liberatorio sembra voler affermare - oggi qui comando io.

 

 

6205009423_ddce0c5286_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, per non disturbare mi ero posto molto in disparte, ed in base al vento avevo battezzato un rientro nel bosco che puntualmente avviene quando le scaramucce son finite, sperando di poter fare qualche scatto ravvicinato proprio in fase di rientro.

 

Eccolo infatti che viene verso di me, è affaticato, adesso andrà a cercare un posto dove riposarsi per recuperare le energie.

 

 

6205012091_ca67fc73f9_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio immaginare l'odore che si respira in quei momenti, il maschio dominante per marcare il territorio e circoscrivere il branco si urina addosso, si rotola a terra, struscia le corna a terra...insomma...un bel pandemonio :biggrin:

 

 

Adesso però è stremato e preda delle femmine sempre vigili che lo portano a spasso come un cagnolino. :biggrin:

 

 

6205530278_dfc398b64b_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo perdono fino al 20 per cento del peso corporeo, ma anche in queste condizioni, quando si ferma poco sopra di me, palesa la sua imponente regalità.

 

 

6205020293_410b52efea_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo rientro, molti hanno preso la direzione opposta ma aver assistito a tre gruppi di rientro mi fa pensare di aver operato la scelta giusta, se mi fossi appostato dalla parte opposta, con il vento che avrebbe portato loro il mio odore li avrei fatti fuggire tutti.

 

Questo è un gruppo che non avevo visto e che proviene dalla parte opposta di una collinetta antistante.

 

 

6205538550_1da4130fee_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quando leggo il tuo nome mi sbrigo sempre ad aprire il Post o l'intervento

...e non rimango mai deluso

STUPENDO!!!

sono cose che non si vedono spesso

grazie davvero Gianlù :hail:

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

quando leggo il tuo nome mi sbrigo sempre ad aprire il Post o l'intervento

...e non rimango mai deluso

STUPENDO!!!

sono cose che non si vedono spesso

grazie davvero Gianlù :hail:

 

e famoglielo uno CHAPEAU ! a questi nostri amici che se lo meritano . :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).