Vai al contenuto

Lampi nella notte


Sardus

Messaggi raccomandati

Belle Andrea anche se la gru non mi fa impazzire

Hai ragione Giovanni, purtroppo non me la sono sentita di farle al mare ( cioe' sulla spiaggia), in questo momento ho tre gru difronte casa ed e' l'unica possibilita' che ho di scattare.

Forse se avessi inquadrato la gru inetra sarebbe stato leggermente meglio.

Ma si sa'.....da una gru non si puo' volere di piu'-

 

 

Grazie ancora ad IGNAZIO per questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Me lo ero perso questo post!

 

Per me i temporali hanno sempre avuto un grande fascino....

 

Ho provato per la prima volta a fotografare fulmini all'inizio di settembre, una sera con bel temporale sul pavese:

su una cinquantina di scatti dal balcone di casa, con la mia compatta Nikon s9100, sono QUASI riuscito a beccarne uno!!!

 

Purtroppo non so se posso scegliere il tempo di esposizione, la macchina sceglieva da sola 1 secondo, impostavo l'autoscatto

e andavo per tentativi... :alright:

 

Beh, non sarà un granchè come fulmine, però le nubi sono inquietanti....

 

Roberto

post-4491-0-67822100-1316631130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle tutte, Ignazio e Andrea :ok: :ok: .

 

Ricordate la copertina di LOve over gold dei Dire Straits... eccone una simile, scattata durante un temporale d'agosto di qualche anno fa...

 

:bye1: :bye1: :bye1:

 

bella mi piace

 

Hai ragione Giovanni, purtroppo non me la sono sentita di farle al mare ( cioe' sulla spiaggia), in questo momento ho tre gru difronte casa ed e' l'unica possibilita' che ho di scattare.

Forse se avessi inquadrato la gru inetra sarebbe stato leggermente meglio.

Ma si sa'.....da una gru non si puo' volere di piu'-

 

 

Grazie ancora ad IGNAZIO per questo post.

 

ciao Andrea, penso pure io che se avessi provato ad inquadrare tutta la gru la foto ci avrebbe guadagnato, la seconda e' quella che mi piace di piu' per il contrasto delle nuvole... dai dai che le prossime saranno bellissime .

 

PS: Grazie a te Andrea e a tutti gli amici di APB

Modificato da Sardus
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ero perso questo post!

 

Per me i temporali hanno sempre avuto un grande fascino....

 

Ho provato per la prima volta a fotografare fulmini all'inizio di settembre, una sera con bel temporale sul pavese:

su una cinquantina di scatti dal balcone di casa, con la mia compatta Nikon s9100, sono QUASI riuscito a beccarne uno!!!

 

Purtroppo non so se posso scegliere il tempo di esposizione, la macchina sceglieva da sola 1 secondo, impostavo l'autoscatto

e andavo per tentativi... :alright:

 

Beh, non sarà un granchè come fulmine, però le nubi sono inquietanti....

 

Roberto

 

ciao Roberto, hai ragione davvero inquietanti ... molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Giovanni, purtroppo non me la sono sentita di farle al mare ( cioe' sulla spiaggia), in questo momento ho tre gru difronte casa ed e' l'unica possibilita' che ho di scattare.

Forse se avessi inquadrato la gru inetra sarebbe stato leggermente meglio.

Ma si sa'.....da una gru non si puo' volere di piu'-

 

 

Grazie ancora ad IGNAZIO per questo post.

 

....l'altra sera ( il 19 mi sembra) è stata una cosa assurda, in quarant'anni, mai visto un susseguirsi così ravvicinato di fulmini.........

non ho avuto il coraggio di mettermi fuori al balcone e fotografare......:scare2:

 

Andrè, la prossima volta, cura la composizione ........ che coraggio vicino a quella grù :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'altra sera ( il 19 mi sembra) è stata una cosa assurda, in quarant'anni, mai visto un susseguirsi così ravvicinato di fulmini.........

non ho avuto il coraggio di mettermi fuori al balcone e fotografare......:scare2:

 

Andrè, la prossima volta, cura la composizione ........ che coraggio vicino a quella grù :biggrin:

 

 

ma dai Ste trovati un posticino sicuro e tira fuori la bestia e :x124: ... penso che Andrea si sia messo a debita

distanza dalla gru

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).