Vai al contenuto

S'incontrano tanti piccoli miracoli


Gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a tutti...... quando scatto penso al forum e a tutti voi, per condividere.

 

X Carlo: sono tutti JPG a medio-alta risoluzione. Ma in futuro mi sono ripromesso di fare qualche scatto TIFF.

 

Ciao

Gianky :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E si davvero un post molto molto bello e interessante, davvero buona la qualita' delle foto è con un buon occhio compositivo che ti porta a leggere le foto con armonia senza mai stancarti, la mia preferita "La perfetta simbiosi di mondi paralleli....." ma ripeto sono tutte belle, spero a presto altre foto a tema

 

Ciao, grazie e complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianky,perdonami se non ti ho risposto prima :(

 

Ma tu lo sai che ti seguo sempre,con tanta ammirazione,sia per ciò che fai,ma sopratutto per ciò che sei,che siete :yes:

 

Le guardavo e riguardavo con la speranza di trovar parole adatte,ma...a oggi,come vedi non sono riuscito a trovarne :( e allora ti dico solo....BRAVISSIMO!!! ::EE:: :MIERU: :MIERU:

 

L'unico termine approppriato che mi viene alla mente è Stupefacente e Incredibileeeee!! :)

 

Grazie amico mio,grazie per i regali che ci fai con la tua abilità e l'altrettanto grande sensibilità,che in te non ha confini!!

 

Un ::EE:: grande a te e a Ila...da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno attendo le sue sempre piu rare e veloci apparizioni.......

Per me tra i più belli in assoluto, per questo ho tentato alcuni scatti in più che vi propongo.........

 

Chiedo lumi.

 

Io ne ho diverse piante in giardino di diversi colori, sono perenni e fanno semi che si propagano nelle vicinanze. e' un'altro tipo di aquilegia o e' la stessa pianta?

post-70-1119352609.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io Gianky rischiavo di perdermi questo meraviglioso post :yes: :hug.

 

.....e sarebbe stato imperdonabile vista la maestria con cui hai scattato queste foto :clapping: ::EE:: :wub:

 

Complimenti..un altro artista che impreziosisce il nostro forum :clapping: :clapping:

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

X Mitler: molto più di GRAZIE; :cheer:

 

X Baldacci: ho seguito i tuoi consigli e qualche risultato si vedicchia.....! :cheer:

 

Patrizio: "Lei è troppo buono"....... le Tue parole hanno sempre un significato profondo. Grazie; ::EE::

 

X Carletto: si si sono proprio Aquilegia Alpina. In questo senso pui ritenerti fortunato, è un fiore meraviglioso; :)

 

X Ariapura: grazie Enrico, gli apprezzamenti fanno sempre MOLTO piacere; ::EE::

 

X Pedroso: il mio unico merito è quello di aver indovinato questa compagnia. Qualche giorno fa pensavo che non avrei fatto tutte queste foto (e neanche i piccoli progressi) se non fossi stato attratto dall'idea di inviarle....... ::EE::

 

Gianky :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roby42

Ciao,

dopo aver visto i tuoi fantastici scatti, mi pongo una domanda: continuo a girare con la macchina fotografica????

Complimentissimi.

Roby 42 :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).