'l bulaier Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) rovereta pura, 600 mt slm lamelle decorrenti..."> "> gambo cavo"> Saluti dal Bulaier! Modificato 5 Agosto 2011 da 'l bulaier
Ennio Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 rovereta pura, 600 mt slm lamelle decorrenti..."> "> gambo cavo"> Saluti dal Bulaier! ????? sei sicuro che non fosse lignicolo? Ennio.
'l bulaier Inviato 6 Agosto 2011 Autore Inviato 6 Agosto 2011 mi fai venire il dubbio, gli ho trovati nel terreno, non ho fatto caso se ci fossero ramaglie sotto, tronchi e rami no di certo.
Brisa Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) Molto simile al lignicolo pensato da ennio(Tricholomopsis rutilans), si tratta però di un Cortinarius,Cortinarius bolaris. ciao giorgio Modificato 8 Agosto 2011 da Brisa
Gibbo Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Molto simile al lignicolo pensato da ennio(Tricholomopsis rutilans), si tratta però di un Cortinarius,Cortinarius bolaris. ciao giorgio Mai visto Giorgio..... bello e interessante, anche io avevo preso la strada di Ennio. Grazieeeeeee a Ivan per il bel fungo
'l bulaier Inviato 8 Agosto 2011 Autore Inviato 8 Agosto 2011 Mai visto Giorgio..... bello e interessante, anche io avevo preso la strada di Ennio. Grazieeeeeee a Ivan per il bel fungo pregoooo!!! :biggrin: io ogni tanto ne vedo invece....se ne trovo di più fotogenici vi faccio un book come per il clathrus archery
Ennio Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) ciao Giorgio e ben riletto, credo che tu abbia visto correttamente, allego una mia vecchia raccolta di C. bolaris fatta in faggeta dalle tue parti, ariciao, Ennio. Modificato 8 Agosto 2011 da Ennio
Messaggi raccomandati