Vai al contenuto

Il mio bosco.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giuseppe io alcuni funghi li ho visti ancora in forze e sani, per cui non sono così convinto che la festa sia finita, però quel bosco lo conosci meglio tu.

 

Magari in qualche fosso più umido qualcosa deve ancora spuntare...

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe io alcuni funghi li ho visti ancora in forze e sani, per cui non sono così convinto che la festa sia finita, però quel bosco lo conosci meglio tu.

 

Magari in qualche fosso più umido qualcosa deve ancora spuntare...

 

Giovanni

Ha ragione Giovanni,fossi in te non andrei in ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Grazie bosco x il momento....ci rivediamo a settembre....come gli esami di riparazione..

 

ma dai giuseppe, con tutta quella grazia altro che piscina, c'è da tuffarsi sulle foglie :biggrin:

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: ciao Geppo va be se proprio vuoi andare in ferie dimmi dov'è il tuo bosco che ci penso io a togliere tutti i funghi che

 

non ti piacciono cosi a settembre sarà pronto per i nuovi arrivi......

 

se però non vuoi dirmelo dovrò andare anche io in ferie eeeee

 

secondo me un altro giro :00015014: lo farei :friends:

 

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe io alcuni funghi li ho visti ancora in forze e sani, per cui non sono così convinto che la festa sia finita, però quel bosco lo conosci meglio tu.

 

Magari in qualche fosso più umido qualcosa deve ancora spuntare...

 

Giovanni

:snoozer_05: Caro Giovanni, nascite nuove non ne ho viste, ho girato 4 coste diverse, con risultati scarsi, molti vecchioni lasciati sul posto e alcuni molto secchi, dal fresco dei giorni scorsi, e' tornato prepotentemente il caldo e l'afa, il terreno era abbastanza secco e tirava pure aria, certo potrei cambiare zona...ma ci sono abituato ...e poi ne ho gia' raccolti tanti x essere ai primi d'Agosto, mi prendo una pausa di riflessione...mentre mi tolgo lo scarpone che mi ha tirato dietro la schiena mia moglie :rofl: Saluti :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Giovanni,fossi in te non andrei in ferie.

:snoozer_05: Grazie Lucio, ma e' meglio che mi fermi un po',poi devo ancora decidere x il cogelatore da comprare x quest'autunno! :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Forza Giuseppe..ritentare non nuoce..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, ma mi fermo un po' ai box....mia moglie ha una buona mira! :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai giuseppe, con tutta quella grazia altro che piscina, c'è da tuffarsi sulle foglie :biggrin:

 

un :hug2:

:snoozer_05: Grazie Luciano, ma aspetto la prossima buttata, non son belli come quelli di fine luglio, faro' magari qualche passeggiata altrove ma solo x conoscere zone nuove. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).