Vai al contenuto

Il mio bosco.....


Messaggi raccomandati

Avessi io un bosco così stanco da visitare!!!!

Bravissimo!

Paolo

:snoozer_05: Grazie Paolo, ma davvero c'era poco oggi, c'era gente con solo 2 o 3 esemplari...a me e' andata ancora bene. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:snoozer_05: ciao Geppo va be se proprio vuoi andare in ferie dimmi dov'è il tuo bosco che ci penso io a togliere tutti i funghi che

 

non ti piacciono cosi a settembre sarà pronto per i nuovi arrivi......

 

se però non vuoi dirmelo dovrò andare anche io in ferie eeeee

 

secondo me un altro giro :00015014: lo farei :friends:

 

Gianpietro

:snoozer_05: Grazie Giampietro, ma come ho risposto agli altri, la buttata grossa e' finita, almeno in quella zona, si aspetta fine Agosto, inizi Settembre e poi c'e' da sperare che la magia di questi mesi si ripeta, almeno x me ho goduto fin troppo, che godano anche gli altri. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, la buttatona di settimana scorsa si è stoppata. Però anche oggi, per essere ai primi di Agosto, non mi aspettavo di trovare quello che ho trovato.

Io comunque ci torno a prossima settimana, se ne vuole nascere qualcun altro bene... altrimenti chissenefrega!!! Una girata in montagna con più tranquillita appena prima di ferragosto e poi finalmente in vacanza. Che goduriaaaaaaaa!

Non si può mica sempre lavorare !!!

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...chinarsi troppo a raccogliere può essere pericoloso...

il mal di schiena sta sempre in agguato!

cmq vedo che hai fatto molto esercizio per....debellarlo!

bravissimo! Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

e so' finiti si....l'hai presi tutti !!! :biggrin:

sei una forza.:clapping:

 

ciao :drinks:

ale

:snoozer_05: Magari Ale, la festa continua e si spera ancora x un po'.....sto cercando di convincere la mia meta' a farmi fare qualche altra uscita, ma lo scarpone e' sempre in agguato.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, la buttatona di settimana scorsa si è stoppata. Però anche oggi, per essere ai primi di Agosto, non mi aspettavo di trovare quello che ho trovato.

Io comunque ci torno a prossima settimana, se ne vuole nascere qualcun altro bene... altrimenti chissenefrega!!! Una girata in montagna con più tranquillita appena prima di ferragosto e poi finalmente in vacanza. Che goduriaaaaaaaa!

Non si può mica sempre lavorare !!!

Un saluto,

Sam

:snoozer_05: E' quello che dico io Samuele, non si puo' sempre lavorare...vallo a spiegare a mia moglie :rofl: ..P.S. mi sto preparando a un'evasione :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...chinarsi troppo a raccogliere può essere pericoloso...

il mal di schiena sta sempre in agguato!

cmq vedo che hai fatto molto esercizio per....debellarlo!

bravissimo! Moc

:snoozer_05: Maurizio, con la mira di mia moglie ..ormai la schiena e' tutta un bozzo, ma finche' mi fa male vuol dire che ho cavato :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove lì metti tutti questi funghi??? :biggrin:

 

Complimenti :bye1: Michele

:snoozer_05: Per il momento in freezer e secchi in barattolo...poi nella panza :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Geppo me sa che la panza per un pò starà in ferie, ho visto che da te la situazione è simile a dove vado io, si siamo alla fine e viste i venti in previsione per i prossimi giorni..........................................:skull: se ne parlerà alla fine del mese, piogge permettendo.............ah bello il post :tease:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Geppo me sa che la panza per un pò starà in ferie, ho visto che da te la situazione è simile a dove vado io, si siamo alla fine e viste i venti in previsione per i prossimi giorni..........................................:skull: se ne parlerà alla fine del mese, piogge permettendo.............ah bello il post :tease:

 

:friends:

:snoozer_05: Grazie Gio', stamattina ho provato a cambiare sponda del Sesia, per i beneamati la situazione era peggiore, ma mi son fatto una bella passeggiata rilassante, ero in vena di foto ad altri soggetti...

post-1900-0-07453400-1312893459.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).