Vai al contenuto

casa apb

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

che ne dite di un mini raduno dolomitico, anzi austriaco?

è un pò che mi frulla in testa quest'idea e credo sia il momento giusto per esporla e sondare un pò il terreno.

c'è la possibilità di poter affittare una struttura, anzi diverse strutture, in alta val pusteria (territorio austriaco) dopo il confine prima della città di lienz.

sono enormi masi attrezzati per ospitare gruppi di 15/25 persone, con diversi bagni, grandi cucine attrezzate, camere capienti, letti comodi, spazi comuni, giardino con barbecue...

in posti da incanto! insomma uno spettacolo!

premesso che agosto è impossibile; l'idea è di decidere il periodo insieme a chi è interessato, e poi prenotare questa casa per una settimana tra il 10 il 20 settembre c.a.

specifico che si potrà venire sù anche per qualche giorno e alternarsi (tipo rifugio alpino) poi c'è da organizzarsi per cucinare e mangiare, ma conoscendo gli apbini direi che è cosa fatta!

i costi per la casa verranno divisi tra i partecipanti, e sono abbastanza contenuti, per il mangiare poi si vedrà....(è un attimo a deperisse)

nzomma mi piacerebbe sapere che ne pensate, e se è una cosa fattibile.

io andrò in ferie il prox fine settimana, scrivete la vostra prima possibile perche se và bene organizzo in tempo reale!!!!!!

ciao maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Se ne parlava da un po' Mauri ....

Per me è una idea fantastica ....

Ovviamente molti avranno già stabilito ferie e programmi ....

Però per me va organizzata comunque (magari chi non si può prender ferie viene su per un we ...) come rodaggio per l'anno prossimo ....

Allora sì che ci si potrà organizzare per tempo ....

Io, sai bene, ci sono .... non so quanti giorni ma ci sono!

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauri' na grande idea! :good:

temo però che per me il periodo sia incompatibile con altri impegni ....:cray:

se però mi dovessi liberare ..... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurì...l'idea è geniale, per me quel periodo è veramente impossibile però sarei contento se si potesse ripetere in seguito...in settimana ti chiamo per l'orto...

ps. in Val di Non ho trovato un sacchetto di galletti e......BASTAAAAAAAAAAAAA !!!!!

:friends: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è veramente bella! per me non sarà possibile partecipare ma mi auguro che ci non ha problemi legati a periodi di ferie e all'inizio degli anni scolastici dei figli, possa prenderne parte e farci un bellissimo reportage...

l'Austria, molto bella, è da un pò che non ci vado...almeno 14 anni!:cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

mauriziè tu mi prendi per la gola, fantastico sarebbe potere partecipare, certo a settembre e dopo tre settimane di ferie di agosto fare altre ferie non è possibile ma per un week chissà -

intanto ne possiamo parlare quando vengo dopo ferragosto, e si perchè vengo eccome, la macchina nuova l'ho ritirata sabato e devo provarla :whistle: meglio che in austria come posso provarla, poi ci sentiamo

un :hug2:

post-416-0-62577600-1312237003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno mi è impossibile partecipare per vari motivi che non sto qui ad elencare per non tediarvi...

ma se la cosa dovesse ripetersi anche in futuro mi piacerebbe molto... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me ferie difficili in Settembre (rientro il 5 a lavorare)...per il WE vediamo. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti