salvo56 Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) Chiudo con un omaggio all'ojietto de Marino di cui si è tanto parlato nel pre-raduno :biggrin: cmq ha brillantemente superato la prova bruschetta Marì, quindi a prossima volta puoi anche portarlo pe davvero, non limitarti al solo assaggio :biggrin: ...... ....e al Lambrusco by Funghimundi casualmente capitato quì sulla Laga (grazie Marco ) Ciao Pasquale & Mary :hug2: Brindo anch'io con questa simpaticissima comitiva :drinks: .....mi sarei trovato sicuramente bene insieme a voi, ma non è una novità per me :biggrin: vi abbraccio tutti :hug2: :hug2: Modificato 8 Agosto 2011 da salvo56
carletto Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Un saluto a tutta la banda. In special modo al padrone di casa e la sua famiglia.
telefunghen Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Che dire sti mini raduni sono quanto di più bello possa esserci. Un bacione alla famiglia Fabiones, e un abbraccio a tutti voi Mario
fantemax Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 tutto molto bello! si potessero azzerare le distanze mi farei tutti i miniraduni di APB..! Un abbraccio a tutti!
funghimundi Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) bravi rgazzi, vedo che vi siete proprio divertiti e non avevo dubbi son contento di aver 'partecipato' almeno con un po' di vino veicolato da un personaggio losco e astemio; diceva infatti Charles Baudelaire che "chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" :biggrin: Modificato 8 Agosto 2011 da funghimundi
pietragi Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Bravi ragazzi questi mini raduni vanno fatti più spesso
Aquila Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 gran bella giornata,il mio più grande ringraziamento va a chi ci ha ospitato e ha reso possibile l'incontro bisognerebbe farne di più estendo il ringraziamento anche a tutti gli intervenuti al solito gli assenti non sanno cosa si sono persi...ma credo che se lo immaginano :smile: giornata conclusa per me e Fabio con una "sgambata" nei boschi dietro casa non c'è niente da fare,APB riesce sempre a sorprenderci
stewei Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 gran bella giornata,il mio più grande ringraziamento va a chi ci ha ospitato e ha reso possibile l'incontro bisognerebbe farne di più estendo il ringraziamento anche a tutti gli intervenuti al solito gli assenti non sanno cosa si sono persi...ma credo che se lo immaginano :smile: giornata conclusa per me e Fabio con una "sgambata" nei boschi dietro casa non c'è niente da fare,APB riesce sempre a sorprenderci Se non avessi avuto una cenetta la sera, sarei venuto pure io volentieri in faggeta...ma me so dovuto sacrificà....
ariapura Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Marino mi sembri dimagrito, ci si deve preoccupare ?
mitler Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 é stata una gran bella giornata passata in compagnia di tanti amici APB,grande emozione aver rivisto Carlo e Tonino che non vedevo da tempo,graditissima è stata la conoscenza di due nuovi amici per me, Antonella e Evandro.Un grande ringraziamento a tutta la combricola che a reso questa giornata splendida(vero stile APB).Un particolare ringraziamento alla famiglia Piciacchiu che con la loro grande disponibilità e ospitalità hanno permesso di vivere questa bellissima giornata. :hug2: Ps.Ringraziamento speciale a Marino che nonostante le vostre perplessità sulla capacità di fare foto,è riuscito a documentare questo bellissimo evento con foto più che apprezzabili
stefy Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Per me non è stato il primo raduno "Campotosto", bensì il secondo...sicuramente vissuto in maniera più profonda, visto che due anni fa non conoscevo quasi nessuno mentre ora è come stare in famiglia La giornata è stata a dir poco perfetta: bel tempo, bella compagnia e ottimo cibo peccato che siam dovuti andar via presto! Grazie Fabio e Fiammetta per l'ospitalità che ogni anno siete pronti a darci!
piccio Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Amazzaaaaaaaa ...ma quanti arrosticini ve siete mangiati????
Messaggi raccomandati