Vai al contenuto

Campotosto agosto 2011...

Messaggi raccomandati

Chiudo con un omaggio all'ojietto de Marino di cui si è tanto parlato nel pre-raduno :biggrin: cmq ha brillantemente superato la prova bruschetta Marì, quindi a prossima volta puoi anche portarlo pe davvero, non limitarti al solo assaggio :biggrin: ......

....e al Lambrusco by Funghimundi casualmente capitato quì sulla Laga (grazie Marco :drinks: )

Ciao

Pasquale & Mary :hug2:

Brindo anch'io con questa simpaticissima comitiva :drinks: :drinks: .....mi sarei trovato sicuramente bene insieme a voi, ma non è una novità per me :biggrin:

vi abbraccio tutti :hug2: :hug2:

Modificato da salvo56
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravi rgazzi, vedo che vi siete proprio divertiti e non avevo dubbi

son contento di aver 'partecipato' almeno con un po' di vino veicolato da un personaggio losco e astemio;

diceva infatti Charles Baudelaire che "chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" :biggrin:

:friends:

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata,il mio più grande ringraziamento va a chi ci ha ospitato e ha reso possibile l'incontro

bisognerebbe farne di più

estendo il ringraziamento anche a tutti gli intervenuti

al solito gli assenti non sanno cosa si sono persi...ma credo che se lo immaginano :smile:

giornata conclusa per me e Fabio con una "sgambata" nei boschi dietro casa :00015014:

non c'è niente da fare,APB riesce sempre a sorprenderci :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata,il mio più grande ringraziamento va a chi ci ha ospitato e ha reso possibile l'incontro

bisognerebbe farne di più

estendo il ringraziamento anche a tutti gli intervenuti

al solito gli assenti non sanno cosa si sono persi...ma credo che se lo immaginano :smile:

giornata conclusa per me e Fabio con una "sgambata" nei boschi dietro casa :00015014:

non c'è niente da fare,APB riesce sempre a sorprenderci :drinks:

Se non avessi avuto una cenetta la sera, sarei venuto pure io volentieri in faggeta...ma me so dovuto sacrificà.... :dntknw:

post-2267-0-38075200-1312820452.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

é stata una gran bella giornata passata in compagnia di tanti amici APB,grande emozione aver rivisto Carlo e Tonino che non vedevo da tempo,graditissima è stata la conoscenza di due nuovi amici per me, Antonella e Evandro.Un grande ringraziamento a tutta la combricola che a reso questa giornata splendida(vero stile APB).Un particolare ringraziamento alla famiglia Piciacchiu che con la loro grande disponibilità e ospitalità hanno permesso di vivere questa bellissima giornata. :hug2:

Ps.Ringraziamento speciale a Marino che nonostante le vostre perplessità sulla capacità di fare foto,è riuscito a documentare questo bellissimo evento con foto più che apprezzabili :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è stato il primo raduno "Campotosto", bensì il secondo...sicuramente vissuto in maniera più profonda, visto che due anni fa non conoscevo quasi nessuno mentre ora è come stare in famiglia :give_heart:

La giornata è stata a dir poco perfetta: bel tempo, bella compagnia e ottimo cibo :man_in_love: peccato che siam dovuti andar via presto!

Grazie Fabio e Fiammetta per l'ospitalità che ogni anno siete pronti a darci! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazzaaaaaaaa ...ma quanti arrosticini ve siete mangiati????

Link al commento
Condividi su altri siti