salvo56 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) Chiudo con un omaggio all'ojietto de Marino di cui si è tanto parlato nel pre-raduno :biggrin: cmq ha brillantemente superato la prova bruschetta Marì, quindi a prossima volta puoi anche portarlo pe davvero, non limitarti al solo assaggio :biggrin: ...... ....e al Lambrusco by Funghimundi casualmente capitato quì sulla Laga (grazie Marco ) Ciao Pasquale & Mary :hug2: Brindo anch'io con questa simpaticissima comitiva :drinks: .....mi sarei trovato sicuramente bene insieme a voi, ma non è una novità per me :biggrin: vi abbraccio tutti :hug2: :hug2: Modificato 8 Agosto 2011 da salvo56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Un saluto a tutta la banda. In special modo al padrone di casa e la sua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Che dire sti mini raduni sono quanto di più bello possa esserci. Un bacione alla famiglia Fabiones, e un abbraccio a tutti voi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Tutti bellissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 tutto molto bello! si potessero azzerare le distanze mi farei tutti i miniraduni di APB..! Un abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ah...c'ero pure io. Che Salame!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) bravi rgazzi, vedo che vi siete proprio divertiti e non avevo dubbi son contento di aver 'partecipato' almeno con un po' di vino veicolato da un personaggio losco e astemio; diceva infatti Charles Baudelaire che "chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" :biggrin: Modificato 8 Agosto 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Bravi ragazzi questi mini raduni vanno fatti più spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 gran bella giornata,il mio più grande ringraziamento va a chi ci ha ospitato e ha reso possibile l'incontro bisognerebbe farne di più estendo il ringraziamento anche a tutti gli intervenuti al solito gli assenti non sanno cosa si sono persi...ma credo che se lo immaginano :smile: giornata conclusa per me e Fabio con una "sgambata" nei boschi dietro casa non c'è niente da fare,APB riesce sempre a sorprenderci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 gran bella giornata,il mio più grande ringraziamento va a chi ci ha ospitato e ha reso possibile l'incontro bisognerebbe farne di più estendo il ringraziamento anche a tutti gli intervenuti al solito gli assenti non sanno cosa si sono persi...ma credo che se lo immaginano :smile: giornata conclusa per me e Fabio con una "sgambata" nei boschi dietro casa non c'è niente da fare,APB riesce sempre a sorprenderci Se non avessi avuto una cenetta la sera, sarei venuto pure io volentieri in faggeta...ma me so dovuto sacrificà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 :bad: :bad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Marino mi sembri dimagrito, ci si deve preoccupare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 é stata una gran bella giornata passata in compagnia di tanti amici APB,grande emozione aver rivisto Carlo e Tonino che non vedevo da tempo,graditissima è stata la conoscenza di due nuovi amici per me, Antonella e Evandro.Un grande ringraziamento a tutta la combricola che a reso questa giornata splendida(vero stile APB).Un particolare ringraziamento alla famiglia Piciacchiu che con la loro grande disponibilità e ospitalità hanno permesso di vivere questa bellissima giornata. :hug2: Ps.Ringraziamento speciale a Marino che nonostante le vostre perplessità sulla capacità di fare foto,è riuscito a documentare questo bellissimo evento con foto più che apprezzabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Per me non è stato il primo raduno "Campotosto", bensì il secondo...sicuramente vissuto in maniera più profonda, visto che due anni fa non conoscevo quasi nessuno mentre ora è come stare in famiglia La giornata è stata a dir poco perfetta: bel tempo, bella compagnia e ottimo cibo peccato che siam dovuti andar via presto! Grazie Fabio e Fiammetta per l'ospitalità che ogni anno siete pronti a darci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Amazzaaaaaaaa ...ma quanti arrosticini ve siete mangiati???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati