Alpis63 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Vado a trovare la mia Mamma al mare..altrimenti sarei stato volentieri dei vostri. DIVERTITEVI.:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 io avevo pensato di portare l'olio perchè l'ho fatto personalmente quest'anno....ma se non serve porto altro.. Marinuccio, l'olio va benissimo!! Lo sai che ci piace ca**eggiare un po'... Per l'acqua eviterei di starmi a caricare, qui le fontane abbondano e l'acqua è buona, fresca e diuretica (e per chi ama l'effervescente, una cassettina di Lete è già pronta). Piuttosto un filoncino di pane delle tue zone non lo vedrei male... QUALCUNO BRAVO MI RICAPITOLA LE PRESENZE, PLEASE?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Fabio provo io a fare un riepilogo, anche se da un rapido controllo noto che ci sono ancora dubbi Prego controllare la lista e confermare, denghiùùùùùù :biggrin: - Piciacchiu family 5 - Raffa 1 - Romanus 2 - Tonaino 3 - Finferla e Evandro 2 - Pedroso e Mary 2 - Stewei e Stefy 2 - Piccio e Lucia 2 - Aquila 1 - Mitler 1 - Rossano 2 - Bove 4 - Loril 2 Totale 29 Modificato 3 Agosto 2011 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Fabio provo io a fare un riepilogo, anche se da un rapido controllo noto che ci sono ancora dubbi Prego controllare la lista e confermare, denghiùùùùùù :biggrin: Totale 29 Porc... :snoozer_06: Devo portare la bottiglia da mezzo...... :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Porc... :snoozer_06: Devo portare la bottiglia da mezzo...... :girl_devil: vabbè Marì vorrà dire che ce famo un pò de bruschetta co' l'olio tuo.....ma senza esagerà però! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Fabio provo io a fare un riepilogo, anche se da un rapido controllo noto che ci sono ancora dubbi Prego controllare la lista e confermare, denghiùùùùùù :biggrin: - Piciacchiu family 5 - Raffa 1 - Romanus 2 - Tonaino 3 - Finferla e Evandro 2 - Pedroso e Mary 2 - Stewei e Stefy 2 - Piccio e Lucia 2 - Aquila 1 - Mitler 1 - Rossano 2 - Bove 4 - Loril 2 Totale 29 confermo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Non posso confermare, come detto a Pasculone domani mi arriva del materiale a casa, pannelli solari, centraline ed altro che dovro' sistemare entro sabato. Un abbraccio a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Vista la prevedibile defezione del Bove , saremmo rimasti in 25. Ricordo però che Andrea (Piccio) disse che difficilmente sarebbe riuscito a venire (io ci spero ancora, però) e anche Lugiano (o Ilciano che dir si voglia) mi ha contattato telefonicamente ieri dicendomi che non era certo di poter venire (come sempre, tutto dipendeva dalle donne di casa... ). Sperando che Rossano e Maurizia ci diano conferma, rischieremo di rimanere in 20 persone solamente. Daje Marì, che forse te la cavi cor quartino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Se siamo in 20 ci spettano più arrosticini cadauno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Non posso confermare, come detto a Pasculone domani mi arriva del materiale a casa, pannelli solari, centraline ed altro che dovro' sistemare entro sabato. Un abbraccio a tutti. Marco quando si strun..zz.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 confermo !!!! ....non più 3 ma 2...Matteo ed io, Rosy rientra al lavoro sebbene turno di riposo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 quando si strun..zz.... pure tu lo sai Tonì??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 pure tu lo sai Tonì??????? ...e che n'ge lo so !? :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Confermo per me e Lucrezia. Addo (rebus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati