Vai al contenuto

Campotosto agosto 2011...

Messaggi raccomandati

Nella (per me) infausta estate del 2010 l'ormai consueto "radunicchio" di Campotosto è saltato, come si suol dire, "per cause di forza maggiore".

Ora che le tenebre sembrano essersi diradate, mi piacerebbe molto tornare alle vecchie abitudine, anche in chiave simbolica (il ritorno alla normalità della vita).

Un segnale incoraggiante ci viene dal ribes che, dopo la magra dello scorso anno, sembra davvero abbondante, così da assicurare una significativa presenza della tradizionale gelatina assai gradita soprattutto alle signore.

Amatriciana e arrosticini non mancherebbero e poi...insomma, lo sapete che ai nostri raduni difficilmente si soffre la fame!! :smilies90:

Alla luce delle condizioni attuali, inoltre, credo di poter stimare che anche quest'anno i funghi saranno pressochè del tutto assenti, ciò che per i raduni è un'ottima cosa.

Io dovrei stabilirmi su dal 30 o 31 di luglio e quindi avrei pensato come date possibili (prima che tutti partano per lidi lontani...so che le povere montagne austriache subiranno una autentica invasione di spaventose orde apbbine avide di funghi! :fie:) avrei pensato come date possibili sabato 6 o domenica 7 agosto. Per me ovviamente andrebbe bene (anzi, meglio) anche un feriale, ma di solito diversi amici ancora lavorano e quindi non potrebbero venire.

Fatemi sapere chi eventualmente fosse interessato e cosa ne pensate delle date proposte.

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sarei contento di esserci insieme a Lucia, ma il lavoro mi costringe a dettarvi una data impossibile a molti........pero' loa dico uguale....14 agosto.... :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

Divertitevi e se potro' allontanarmi saro' dei vostri altrimenti vi chiamo per un saluto. :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabio, innanzitutto "il ritorno alla normalità della vita" te lo auguro veramente di cuore -

se potere partecipare, ad oggi non riesco ad esserne sicuro, di sicuro è che il 7 agosto ho l'escursione sui sibillini con il nostro gruppo ma questo non lo prendere in considerazione anche perchè altre date potrebbero essere ugualmente impegnate -

tu organizza in libertà, poi se possibile ti faccio sapere

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo stato tra i "supplicanti" per la riedizione, non posso che schierarmi in prima fila... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo il 5 per la Sardegna, sennò quest'anno eravamo in prima fila! Memole voleva ringhiare un po' ai ragazzi!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Fabio, ma fai conto che se non vengo è perchè è proprio impossibile.....scratch_one-s_head.gif

Azzvolo! guardavo l'itinerario..... ma dove l'avete nascosto quel posto lì!!! cc_surrender.gif

vediamo dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Fabio, ma fai conto che se non vengo è perchè è proprio impossibile.....scratch_one-s_head.gif

Azzvolo! guardavo l'itinerario..... ma dove l'avete nascosto quel posto lì!!! cc_surrender.gif

vediamo dai...

Giacomo

il posto è nascosto bene perchè è troppo bello. se tutti sapessero quanto

sarebbe troppo affollato e sicuramente perderebbe un pò del suo fascino

---------------------------

Fabio

spero proprio di poter esserci ... fea qualche giorno ti farò sapere

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Caro Fab'è,

non sai che gioia ho avuto su al Ceppo parlando con tuo figlio e vedendo il suo entusiasmo per i funghi ....

Davvero una sana passione gli hai trasmesso ...

Purtroppo quel fine settimana sarò fuori Roma a festeggiare i 100 anni della mia nonnina ligure ...

Un abbraccio

p.s. cedo la mia porzione di amatriciana ad Alfonsì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la scelta si concentri giocoforza su sabato 6 agosto dato che domenica 7, nel primo pomeriggio dovremo riaffacciarci a Roma (Marco ha una RMN di controllo lunedì 8 agosto alle 8 di mattina).

Quindi possiamo ufficializzare per SABATO 6 AGOSTO 2011.

Pre-appuntamento alle ore 05,30 per chi voglia provare l'ebbrezza di non trovare un kaiser nelle nostre splendide faggete... :biggrin: (i panorami, però, compensano largamente l'imbiancata! :smilies90:).

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo dai...

E' meno nascosto del Ceppo Giacomì...e comunque se vieni il giorno prima, da dormire c'è (e da farsi qualche giretto pure). Dai, chiappa il Lupo (che da noi trova un bel po' di parenti...) e fai la pazzia! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti