Marci Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Mannaggia mannaggia.... mi hanno iniziato i lavori in casa proprio martedì. Se non eravamo così nel caos saremmo venute tanto volentieri anche noi con le cucciole al seguito!!! Prrima o poi la devo vedere questa famosa e bellissima villa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Allora la dico tutta!! e' vero che chi fa la spia......MA C'ERA PRESENTE PAOLO FAGUS CHE NON AVEVA PORTATO LA MACCHINETTA SUA!!! No dai, non te la prendere Marino..... ho "mosso" un vespaio??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 PS. Dimenticavo!! :cc_surrender: Non sottovalutate il Platano Secolare!!! deformazione professionale!!!!!!! maurizietto con tutta quell'acqua avrà pensato che da qualche parte un porcino era uscito di sicuro!!!! Non male le foto, dai .... di sera è davvero complicato senza cavalletto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 . . .ma quale mosso??? pensavo fossero gli effetti speciali . . . delle birre Ma d'estate è sempre aperto, o c'è un calendario preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 . . .ma quale mosso??? pensavo fossero gli effetti speciali . . . delle birre Ma d'estate è sempre aperto, o c'è un calendario preciso? Chiuso il Lunedì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Chiuso il Lunedì. Intendo dire di sera naturalmente :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Intendo dire di sera naturalmente :wink: Il sito ufficiale non lo specifica per cui credo valga quanto detto per il diurno (nel periodo estivo). Modificato 28 Luglio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 La mia vileltta nel periodo estivo la apro al pubblico in notturna soltanto il Venerdi e Sabato! E se venite l'ultimo martedì di ogni mese non vi fo neanche pagare... :wink: Inoltre, ci sono ancora Villa Gregoriana e Villa Adriana da andare a visitaree. ps Marì, ma che me fai le macro alla pelata?? Per il "mossetto", gliel'avrò detto una ventina di volte che con un Tempo di 2" e senza cavalletto "forse" un po' mossette venivano!! Ma lui ha detto che decideva tutto la digit cosa fare... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 La mia vileltta nel periodo estivo la apro al pubblico in notturna soltanto il Venerdi e Sabato! E se venite l'ultimo martedì di ogni mese non vi fo neanche pagare... :wink: Inoltre, ci sono ancora Villa Gregoriana e Villa Adriana da andare a visitaree. ps Marì, ma che me fai le macro alla pelata?? Per il "mossetto", gliel'avrò detto una ventina di volte che con un Tempo di 2" e senza cavalletto "forse" un po' mossette venivano!! Ma lui ha detto che decideva tutto la digit cosa fare... :biggrin: "A Marì damme sta macchinetta, te faccio vede io come se fa!!! Metteteve là!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 "A no....aspetta...ho capito..:" :scare2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 (modificato) Abbello, non ci provà!! Le impostazioni erano le tue: ti ho chiesto come si impostasse in "manuale".... m'hai risposto che il libretto non ce l'avevi dietro!! :cc_surrender: Va a studià che Sabato te interrogo!! p.s. non ti peoccupare, prima del tramonto ripartiamo da Campotosto!! :w00t2: Modificato 30 Luglio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 (modificato) Modificato 30 Luglio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 La mia vileltta nel periodo estivo la apro al pubblico in notturna soltanto il Venerdi e Sabato! E se venite l'ultimo martedì di ogni mese non vi fo neanche pagare... :wink: Inoltre, ci sono ancora Villa Gregoriana e Villa Adriana da andare a visitaree. ps Marì, ma che me fai le macro alla pelata?? Per il "mossetto", gliel'avrò detto una ventina di volte che con un Tempo di 2" e senza cavalletto "forse" un po' mossette venivano!! Ma lui ha detto che decideva tutto la digit cosa fare... :biggrin: e si vede che la digit aveva deciso di farle mosse.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Sarebbe stato bello passare la serata li con voi ...soprattutto per chi sta a pochi chilometri di distanza e non ha mai visitato villa Romanus d'este. un'abbraccio a tutti i partecipanti.:hug2: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 "Villa Romanus"!! Ma quanti amici admin burloni c'ho?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati