stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Quanto siete belli e quanto siete cari tutti. Lo stare con voi ieri sera è stato una carica di benessere che ormai da parecchi mesi mi ha abbandonato. Gli APBini sono meglio di mille pillole e pasticche varie, Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Che dire...è stata una piacevole serata trascorsa con persone altrettanto piacevoli, che ormai sto conoscendo sempre di più! Un grazie particolare lo vorrei riservare a Finferla...mi ha fatto veramente piacere rivederti tra di noi! PS. Dimenticavo!! :cc_surrender: Non sottovalutate il Platano Secolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 grazie a te , per tutti i consigli e la voglia di vivere che mi hai comunicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Bella Gente..più bel Luogo... Un Mix formidabile...siete bellissimi..la Tigrotta..di più... :biggrin: Vi Abbraccio tutti caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 a Marì ormai i topic li vogliamo solo più da Stefy...te surclassa, anzi ce surclassa tutti! se mai ricapiterò da quelle parti la andrò a visitare deve essere molto bella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ma non ho capito...sta villetta è de Carlo?? ....bel cappello!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ma non ho capito...sta villetta è de Carlo?? ....bel cappello!! ciaoooo Diciamo che ha fatto la sua figura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Quando c'è da amngiare vedo che APB si difende sempre bene :biggrin: Scherzi a parte, posto che meritava una visita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Stupendo davvero peccato non essere stato in zona ciao e a tutti Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 ......bello davvero il luogo e bella la compagnia, davvero bella. Averci fatto un pensierino ha reso il vedervi in foto un pò triste, ma i vostri sorrisi mi han messo assolutamente di buon umore. Non ho avuto nemmeno modo di telefonarvi, ed è difficile da credere, ma se foste in casa mia in questi giorni capireste. La "guerra del miele" sta mietendo ore di sonno e di lavoro.... Un abbraccione a tutti voi e alla prossima.... P-s. ma si può portare il cavalletto in villa??? sarebbe favoloso, sai che foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 .....ora c'è da stare attenti anche ai Platani Secolari!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 P-s. ma si può portare il cavalletto in villa??? sarebbe favoloso, sai che foto Certo che si può portare. Ce ne erano tantissimi. Perchè che c'hai da di sulle foto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Certo che si può portare. Ce ne erano tantissimi. Perchè che c'hai da di sulle foto??? Se avevano un cavalletto ti sei chiesto il motivo?? Ma che l'hai scattate correndo, un mosso così non viene nemmeno con i tornado.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Allora la dico tutta!! e' vero che chi fa la spia......MA C'ERA PRESENTE PAOLO FAGUS CHE NON AVEVA PORTATO LA MACCHINETTA SUA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati