Vai al contenuto

Nuove uscite


Messaggi raccomandati

di questo bosco ho il ricordo di un'uscita per me memorabile (non solo per i funghi!) con alcuni personaggi a voi noti e questo fa sì che ogni volta che torno me ne debba sempre andare a malincuore....ma felice di aver vissuto quel giorno!!!

 

 

Mi sa che quel giorno me lo ricordo anche io..........non sbaglio vero?

 

Bellissime foto Nicolai!!!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite paolo_68

Mi sa che quel giorno me lo ricordo anche io..........non sbaglio vero?

 

Bellissime foto Nicolai!!!!!!

 

Marco

 

Allora sicuro non è il giorno che ho in mente io!!!!!!!!

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando guardo i tuoi post, mi ricordo sempre le tue prime foto mosse di dormienti.

Ne hai fatta di strada. :jawdrop: :jawdrop: :clapping:

Poche uscite hai fatto? Io nulla a parte intorno casa.

E cmq anche chi e' uscito di funghi belli ne ha visto pochi da noi.

 

Eh già, un po' di strada sulle foto ne ho fatta, ma prima trovavo più funghi.....l'unico pro è che ora abito al mare e d'estate è tutta un'altra storia.....il solo pensare al caldo di Firenze mi deprime, qui a fare un tuffo ci vado anche a piedi, anche se quest'anno devo ancora fare il primo!!!

Gli estatini postati sono proprio toscani e solo in due uscite ne ho trovati di belli, per il resto concordo con voi, pochi e bruttarelli!!!

 

p.s. io le foto le sapevo già fare, erano i dormienti che si muovevano :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Complimenti Nicolai, bellissimo post e splendide fotografie, caro socio..aspettiamo altri post belli cosi'! :friends:

 

Grazie Geppo!!!

Per altri post mi sa che ci sarà da aspettare parecchio....con 'sto caldo è seccato tutto, sono stato ad un concerto a 1500 mt di quota e non potevo non fare un giretto tra i faggi, la terra era dura come la pietra e tirava un ventaccio :nuvole:

 

....ma qualcosa di bello si trova sempre

 

img4778v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Nicola!!!

Se è il bosco a cui penso anche Io .....

Immagino le risate che ti sei fatto ....

 

Bellissime le foto, come sempre, e felice che sei uscito da un momento di difficoltà ....

Uscire nei boschi in compagnia, ormai, è un must per me ....

E pensare che ero un solitario ....

Adesso chi esce con il gruppo dei "matti" ha sempre un ricordo ..... indelebile, aprescindere dai funghi!!!! :mosking:

 

Un abbraccio e a presto!!!!

:friends:

 

Ciao Paolo!!!

No non è quel bosco, quei posti non sono solito frequentarli....anche perché non mi riesce più d'entrarci a causa di attacchi isterici di ilarità!!!

Io ultimamente sto uscendo molto di più da solo.....qui è dura trovare un altro malato come me!!!

Il ricordo il gruppo dei matti lo ha lasciato anche a me :yes4::yes4::yes4:......decisamente indelebile :biggrin:

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nicolò,

alcune foto superlative e un topic spettacolare, mi fanno sentire e provare emozioni vere......grazie.

 

un abbraccio.

 

Ciao Maurizio!!!

Sono molto felice che ti sia piaciuto il topic e che abbia trasmesso emozioni e visto che con i funghi non vi posso fare concorrenza, almeno ci provo con le foto :derisive:

Grazie a te e un abbraccione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un :hug2: a te Nicolai! bella sorpresa la vita nel bosco, ti lascia sempre senza parole..!

 

la vita è dovunque straordinaria, che sia nel bosco o altrove, attira sempre la mia attenzione e per questo cerco di fare sempre di più per rispettarla....certo che nel bosco, magari di quercia, castagno, abete o faggio c'è un tipo di vita che me fa impazzì.....ma mi sa che non sono l'unico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai cosi' nuovo socioooo.....bellissimi colori e funghi buoni.

Le virescens sono uno schianto, mi devo ricordare di andare a vedere se ne trovo qualcuna bellina per farci una gustosa insalata di pomodorini e olive nere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Socio...felice di averti conosciuto. :drinks:

 

PS per le foto......

 

 

......non so che ditte...

 

....e pure si te lo dicessi....

 

...che te lo dico a fà...... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).