Vai al contenuto

Nuove uscite


Messaggi raccomandati

Il tempo per andare per boschi non è stato tanto, prima il lavoro e poi qualche problemino, che mi aveva fatto passare la voglia, hanno fatto sì che quest'anno io sia uscito molto meno.

Finito di lavorare e recuperato l'umore, ho ricominciato con piacere a gironzolare e a godere di questa passione. Nel frattempo sono anche diventato socio (era ora, direte voi!!! scusatemi ma sono un po' pigro nel fare le cose!) ed è per questo che le mie uscite le ho vissute come fossero nuove.

E al primo bosco, subito un cappotto esagerato :biggrin:

....solo due belle mazze ad allietare la giornata!!!

 

25576481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in compenso questi c'erano....e non è che siano poi proprio male!!!

.....quanti piccolini ho lasciato, proprio dalle parti di questo qui, speriamo che li abbiano fatti crescere....io non ci son potuto tornare :bye2:

 

58007817.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo bosco ho il ricordo di un'uscita per me memorabile (non solo per i funghi!) con alcuni personaggi a voi noti e questo fa sì che ogni volta che torno me ne debba sempre andare a malincuore....ma felice di aver vissuto quel giorno!!!

 

62282413.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....perché affaticare troppo gambe e cervello, meglio una buona dose di quercia, ragnatele e possibili zecche!!!

....vista la virescens ho scovato una miniera...e tutte fungaie nuove, questo bosco non finisce mai di stupire:yahoo:

 

14127576.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).