didò Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 In primis...foto bellissime...!!! In subordine...trovare funghi simili ora....sei un fenomeno...!!! Quelli che ho trovato io nelle uniche 2 uscite fate erano brutti come il peccato...
baldacci Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) In primis...foto bellissime...!!! In subordine...trovare funghi simili ora....sei un fenomeno...!!! Quelli che ho trovato io nelle uniche 2 uscite fate erano brutti come il peccato... ....idem anche da noi sono pochi e inguardabili per fare un piccolo video ho dovuto abbassare il livello accettabile (vedi ultimo video in firma) ps: i pochi estatini sono tutti demoliti dalle lumache,animali vari e vermati di peggio non si poteva Modificato 8 Luglio 2011 da baldacci
carletto Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Quando guardo i tuoi post, mi ricordo sempre le tue prime foto mosse di dormienti. Ne hai fatta di strada. Poche uscite hai fatto? Io nulla a parte intorno casa. E cmq anche chi e' uscito di funghi belli ne ha visto pochi da noi.
Geppo Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Complimenti Nicolai, bellissimo post e splendide fotografie, caro socio..aspettiamo altri post belli cosi'!
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Caro Socio, Ben ritrovato nei boschi lontani e in quelli vicini... Spero che i tuoi problemi..siano solo un brutto ricordo e ti auguro ogni bene.. Bellissime immagini e bei ritrovamenti... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano!!! Non ti preoccupare non sono grossi problemi stavolta, tutto risolvibile e lo stare in mezzo alla natura aiuta sempre!!!
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Immenso come sempre :hug2: come ben sai ammiro il tuo modo di spostarti nel bosco e interpretarlo....un abbraccione Troppo buono Mado, ti ringrazio!!! Quest'anno il bosco era da interpretare più che mai.....ma ho preso pure qualche bel cappotto!!! Un abbraccio anche a te
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Un gran bel post davvero con delle bellissime foto, tutto da gustare Ciao :smile: Felicissimo che ti sia piaciuto e ti ringrazio per i complimenti che, vista la mia poca presenza in forum, approfitto per ricambiare....sempre splendidi i tuoi post....e come se non bastassero le bellissime immagini, ora sono arricchiti anche da bellissimi video :clapping:!!!
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Nuovo socio? A dire il vero foto e ritrovamenti degni di un grande esperto Complimenti immagini superlative e funghi che sembrano FINTI :biggrin: Michele Io direi foto e ritrovamenti degni di un gran frequentatore di APB :biggrin:.....per me è stata ed è tutt'ora la migliore scuola, con grandissimi maestri!!! Ti ringrazio per i complimenti!!! p.s. m'hai scoperto, i funghi li ho fatti fare dal falegname ....stupidaggini a parte, in quella giornata, visto com'era iniziata, nemmeno io credevo di trovare estatini così in forma.....e pure sani!!! Modificato 8 Luglio 2011 da nicolai
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 e felicemente mi sorprende il ritrovarmi, come da bambino, a rincorrere farfalle che non stanno mai ferme!!! Un abbraccio dal nuovo socio :hug2: un :hug2: a te Nicolai! bella sorpresa la vita nel bosco, ti lascia sempre senza parole..!
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 In primis...foto bellissime...!!! In subordine...trovare funghi simili ora....sei un fenomeno...!!! Quelli che ho trovato io nelle uniche 2 uscite fate erano brutti come il peccato... Grazie Didò, anche tu troppo buono!!! Purtroppo quest'anno anche per me beccare il momento giusto non è stato facile, ma un paio di volte sono andate a segno.....meno male!!! .....anche se so e immagino che nei dintorni dei boschi dove sono stato, c'era sicuramente di meglio
Ospite paolo_68 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 di questo bosco ho il ricordo di un'uscita per me memorabile (non solo per i funghi!) con alcuni personaggi a voi noti e questo fa sì che ogni volta che torno me ne debba sempre andare a malincuore....ma felice di aver vissuto quel giorno!!! Bella Nicola!!! Se è il bosco a cui penso anche Io ..... Immagino le risate che ti sei fatto .... Bellissime le foto, come sempre, e felice che sei uscito da un momento di difficoltà .... Uscire nei boschi in compagnia, ormai, è un must per me .... E pensare che ero un solitario .... Adesso chi esce con il gruppo dei "matti" ha sempre un ricordo ..... indelebile, aprescindere dai funghi!!!! Un abbraccio e a presto!!!!
cioffi Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 ciao nicolò, alcune foto superlative e un topic spettacolare, mi fanno sentire e provare emozioni vere......grazie. un abbraccio.
valtulin Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Immagini notevoli e funghi notevoli. Ora come ora un miraggio Complimentissimi
mario Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Foto, funghi e spirito degni di ogni riguardo, anche per me che di funghi ne ho visti eccome quest'anno, ai primi di giugno... Grazie per averceli mostrati ed esserti donato... Mario. :friends:
lumaca selvaggia Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Che splendide foto e che splendidi funghi!!! La costanza ti ha premiato! Bravissimo. Ma che macchina usi? Io sto apsettando la panasonic lx5, speriamo bene....ciao! Paolo
Messaggi raccomandati