Vai al contenuto

E dopo Streghe, Elfi e Gnomi...


Biula

Messaggi raccomandati

........applauso spellamani!!!! clapping.gif

Bello proprio tutto....

 

 

Grandissime foto Dony non sai quanto mi auguro di vederti postare un giorno a 1200x800.....

questa foto è eccezionale, sarei felice di averla in formato più grande flowers2.gifhail.gif

 

post-4472-0-52558300-1309390277.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Doni non so se fate e gnomi esistano, ma credo che la magia di questo mondo sia entrarci non da padroni ma da spettatori che sanno di poter godere di uno spettacolo nuovo ogni volta e che ogni volta ti rigenera

 

Belle foto e bei pensieri, ma vivi il momento, se posso darti un consiglio

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Una gioia gustarsi questa sera il tuo Post..dopo due giorni di Digiuno... :biggrin: lavorativo..

 

Bello capire che stai Bene...nell'Anima e nel Cuore...

 

Quello che potrai donare a chi è in difficoltà..non è detto che vada bene per tutti..ma ne basterà uno solo per rendere il tuo Dono..Splendido..

 

Ti Abbraccio caramente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel post!

foto bellissime!

complimenti Biula....

Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato da una settimana al mare a marina di Bibbona ..... ho anche visto una faccia che mi sembra di aver visto qui sul forum ....

 

il primo post è il tuo! ma che bello!!!!!!!!!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dony, il bosco ci parla perchè è da lì che veniamo e noi abbiamo la fortuna di riuscirlo ancora a percepire.

 

L'"uomo moderno" va sempre più perdendo i legami con la Natura ed ecco perchè non crede alle fate ed ai folletti.

 

Il tuo legame, invece, è per fortuna ancora vivo e ben saldo: le splendide immagini che ogni volta riesci a regalarci parlano, davvero, da sole.

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevo al telefono, cara Donatella, oramai sei 'condannata' a fare topic d'autore..... :clapping:

Le foto sempre molto belle, ma ciò che traspare dal tuo racconto e che mi e' piaciuto, e' una ritrovata voglia di vivere che ha dato un tocco di positività a questa tua bella 'passeggiata nel bosco'!

Un abbraccio!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara...musa Donatella(..il tuo nome l'ho ricavato dai vari post),nn sono molto avezzo a scrivere sui forum,ma devo dire ke questo e' talmente bello e profondo ke le parole ke hai usato riescono veramente a sfiorare l'anima di ognuno di noi...pertanto scusami se mi son permesso di entrare nel tuo mondo incantato,...in punta di piedi per non far rumore,..e arrivederci al tuo prossimo post..Grazie di esistere....fatina dei boschi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio.... Dony, dopo la lettura di questo post ti ho sognata!!!! :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Doni...complimenti! :clapping:

E' stato un piacere leggere questo post: belle foto ma soprattutto bei pensieri, profondi ed emozionanti! :derisive:

Fate e Folletti? Se vogliamo certo che esistono! ed è proprio grazie a loro che spesso si riesce a camminare lungo quel sentiero che la Vita ci ha riservato! :smile:

A presto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).