Vichingo Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Ebbravo Marco allora sono rimasto uno dei pochi a non postare niente, e aspetterete ancora finchè non imparerò a fotografare o troverò qualche fungo hihihihihih Ciao Ex presindent
roberto Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 io dopo averti visto in azione dubbi non ne ho....mah.... ....prima o poi farò vedere a tutti cosa fai quando ne trovi in discreta quantità...ah ah ah ....ciao ex president..... Ci sono evidenti documentazioni al riguardo! :smile:
piccio Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Non mi dire che sono usciti funghi anche da voi?? Tanti funghi o funghi pochi!!!!!!!!!! Un abbraccione e a prestissimo!!!!!!!!!!1
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Grande... Non è il quantitativo che fa... ma sono le Emozioni che noi sappiamo vivere in ogni attimo.. in ogni ritrovamento.... e scommetto che nel momento che i tuoi occhietti hanno messo a fuoco il nero.... il tuo cuore andava a mille!!!! Tanto lo so che fra poco...... :00015014: e allora chi ti fermerà più!! Dony
valtulin Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Quanto vorrei poter sniffare anceh io hahahahaha Purtroppo alla mia terra tanto amata e tanto bella i neri non piacciono (sarà razzista??) Come mai non hai fotorgrafato l'edulis? Complimenti per funghi foto e spirito.
funghimundi Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 ...... Come mai non hai fotorgrafato l'edulis? ..... perchè era, diciamo così, ancora in forma miceliare; ma io ho pazienza
ariapura Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 La stagione è appena iniziata ed hai già fatto 3/4 di grand slam che popò di c..o !
win_67 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 La solita fortuna del principiante :biggrin: Vincenzo
funghimundi Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 La solita fortuna del principiante :biggrin: Vincenzo magari Vincenzo, magari .....
Messaggi raccomandati