Vai al contenuto

il postino suona sempre due volte


loril

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questi incontri sono bellissimi, non tanto per i funghi, ma per le risate che si fanno tutto il giorno.

 

Il posseduto poi è una garanzia, se ci sono funghi infrattati... state certi che li trova lui

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

anzi mi correggo, sono entrato io -

ma ora cominciamo a fare i seri, sabato 11 con il gruppo e venerdi scorso con grandi amici, il fine settimana con il nostro gruppo è stato bellissimo ma venerdi è stato da capogiro, siamo riusciti a unire tutto ciò che fa capo alla nostra grande passione, funghi, amicizia, allegria e tanto altro che con le parole non riesco a descrivere -

d'altronde se non c'erano i funghi forse non avremmo mai avuto la possibilità di conoscerci e io ho apprezzato molto tutte le amicizie di questi anni legate alla mia passione e faccio sempre il possibile per incontrare ognuno di voi :friends:

 

 

eccoci in bella posa alla fine della giornata

 

Grazie ilCiano!!!!!

Appena posso aggiungo due fotine carucce ....

Son troppo preso a :00015014: non ho il tempo materiale per sistemarle ...

Perora le ho scaricate ......

 

Giornata fantastica trascorsa con te, rossano e claudio (er mattanza del nero!!!!! :cc_surrender: ) ma non è nulla in confronto alla vostra ospitalità per la polentata!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ilCiano!!!!!

Appena posso aggiungo due fotine carucce ....

Son troppo preso a :00015014: non ho il tempo materiale per sistemarle ...

Perora le ho scaricate ......

 

Giornata fantastica trascorsa con te, rossano e claudio (er mattanza del nero!!!!! :cc_surrender: ) ma non è nulla in confronto alla vostra ospitalità per la polentata!!!

:friends:

 

du fotine le aggiungo io caro Paoletto per ringraziarvi della magnifica giornata e dell'amicizia che ci regalate

... dicono che i funghi sono solo il contorno ... non è vero ... purtroppo per loro, cotti al forno,

diventano un "contorno" ma sono molto di più, sono la nostra passione e il tramite che ci ha fatto incontare :contract:

grazie a voi funghetti belli e scusateci per la "caldissima" fine che vi abbiamo fatto fare :biggrin:

 

5850278795_d83db4dc2f_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutte le nostre migliori giornate, anche questa ha avuto il suo epilogo a tavola.

Deliziose chitarrine all'Amatriciana, bistecca al sangue di qualità superiore, contorni

di porcini alla brace ed erbe di campo saltate ... una goduria credetemi

 

5850827960_b541d6158c_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo sta bella magnata .. pensavo che fosse l'ora di riprendere la strada di casa ma ... come ce voi pensà, si ritorna nel bosco e si ritorna a loro, si ritorna ai nostri amatissimi tesorucci belli belli che per nostra fortuna non fanno i preziosi, anzi fanno i spavaldi e Paoletto stampa un nerone che sfacciatamente si pavoneggiava al bordo dello stradino

 

5850284633_68d1f92329_b.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

non fatevi ingannare dall'immagine, Paoletto è bonino bonino non ci pensava manco pe gniente a magnarselo, ha fatto la finta ma ... poi se l'è coccolato e baciato come si deve al primo nero della stagione

 

grande Paolè sei forte :clapping:

 

5850282863_912334e780_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure queste facce mi ricordano qualcosa.... :scratch_one-s_head:

 

ciao Marci

 

felicissimi di averti rivisto

a presto e ... in bocca al lupo per tutto

 

:bye1:

 

P.S. dedicata a te la più bella covata di neri stampata da Claudio, grande persona e mitico Presidente del G.M.M.

 

 

5850820516_c0443c0953_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta coi funghi, ecco l'ultima immagine dedicata agli ambitissimi e stupendi brozini di cerro.

Sono bellissimi in foto ma ... on habitat vi assicuro erano ... strepitosi ... uno spettacolo della natura

 

5850826378_5636224d02_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).