Vai al contenuto

il postino suona sempre due volte


loril

Messaggi raccomandati

anzi mi correggo, sono entrato io -

ma ora cominciamo a fare i seri, sabato 11 con il gruppo e venerdi scorso con grandi amici, il fine settimana con il nostro gruppo è stato bellissimo ma venerdi è stato da capogiro, siamo riusciti a unire tutto ciò che fa capo alla nostra grande passione, funghi, amicizia, allegria e tanto altro che con le parole non riesco a descrivere -

d'altronde se non c'erano i funghi forse non avremmo mai avuto la possibilità di conoscerci e io ho apprezzato molto tutte le amicizie di questi anni legate alla mia passione e faccio sempre il possibile per incontrare ognuno di voi :friends:

 

 

eccoci in bella posa alla fine della giornata

post-416-0-99361900-1308518988.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si inzia subito con ritrovamenti degni di nota, non per dubitare delle capacità di claudio ma vicino c'è il posseduto, e alloraaaaaaaaaaa

post-416-0-52035500-1308519193.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche porcinazzo lo metto perchè penso che fa sempre piacere vedere il fungo più ambito

 

 

esemplari tutti sani e in ottima forma

post-416-0-24964500-1308519483.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma torniamo a loro, quì paoletto riesce a tirare fuori dei funghi anche dove non ci avrebbe scommesso nessuno, infatti lo guardiamo tutti sapendo che ci darà soddisfazioni

post-416-0-15596900-1308519714.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui non è soddisfatto, tutto quì, che te possino paolè

post-416-0-55473700-1308519862.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo prima delle capacità di claudio, questa è la dimostrazione :man_in_love:

post-416-0-69795400-1308520491.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con questi chiudo, non ho fatto molte foto, ero impegnato :whistle: :whistle: ma vedrete che arrivano dagli altri

 

mi rimane solo da dirvi grazie a tutti per la giornata trascorsa insieme, spero di ripeterla al più presto

 

vi :hug2:

post-416-0-89811100-1308520748.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Ammazza Luciano che combricola, certo che con "certi Individui" non c'e' proprio storia! Un :hug2: a tutta l'allegra compagnia, e complimenti x la bella giornata che avete passato assieme! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sistemato un pò di foto di questi giorni e non mi sono accorto del tempo che passava. L'ora è tarda e, considerato che domani (oggi) debbo andare al lavoro, non posso continuare il post iniziato dall'amico Loril. Lo farò molto volentieri nel pomeriggio.

 

... intanto guardatevi i fuoriclasse al "lavoro" ... questi so fortissimi ...cacciano i funghi anche nei sassi :biggrin:

 

5850871232_4858a8c1fc_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e due volte lo hai fatto suonare??? con tutti sti funghi che c'aveva... io manco lo facevo avvicinare al campanello che già gli avevo aperto....:mosking:

 

non esagerate co' sti funghi ragassacci che poi vi fanno male....:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).