Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Questi incontri sono bellissimi, non tanto per i funghi, ma per le risate che si fanno tutto il giorno.

Il posseduto poi è una garanzia, se ci sono funghi infrattati... state certi che li trova lui

Giovanni

Ospite paolo_68
Inviato

anzi mi correggo, sono entrato io -

ma ora cominciamo a fare i seri, sabato 11 con il gruppo e venerdi scorso con grandi amici, il fine settimana con il nostro gruppo è stato bellissimo ma venerdi è stato da capogiro, siamo riusciti a unire tutto ciò che fa capo alla nostra grande passione, funghi, amicizia, allegria e tanto altro che con le parole non riesco a descrivere -

d'altronde se non c'erano i funghi forse non avremmo mai avuto la possibilità di conoscerci e io ho apprezzato molto tutte le amicizie di questi anni legate alla mia passione e faccio sempre il possibile per incontrare ognuno di voi :friends:

eccoci in bella posa alla fine della giornata

Grazie ilCiano!!!!!

Appena posso aggiungo due fotine carucce ....

Son troppo preso a :00015014: non ho il tempo materiale per sistemarle ...

Perora le ho scaricate ......

Giornata fantastica trascorsa con te, rossano e claudio (er mattanza del nero!!!!! :cc_surrender: ) ma non è nulla in confronto alla vostra ospitalità per la polentata!!!

:friends:

Inviato

Grazie ilCiano!!!!!

Appena posso aggiungo due fotine carucce ....

Son troppo preso a :00015014: non ho il tempo materiale per sistemarle ...

Perora le ho scaricate ......

Giornata fantastica trascorsa con te, rossano e claudio (er mattanza del nero!!!!! :cc_surrender: ) ma non è nulla in confronto alla vostra ospitalità per la polentata!!!

:friends:

du fotine le aggiungo io caro Paoletto per ringraziarvi della magnifica giornata e dell'amicizia che ci regalate

... dicono che i funghi sono solo il contorno ... non è vero ... purtroppo per loro, cotti al forno,

diventano un "contorno" ma sono molto di più, sono la nostra passione e il tramite che ci ha fatto incontare :contract:

grazie a voi funghetti belli e scusateci per la "caldissima" fine che vi abbiamo fatto fare :biggrin:

5850278795_d83db4dc2f_b.jpg

Inviato

come tutte le nostre migliori giornate, anche questa ha avuto il suo epilogo a tavola.

Deliziose chitarrine all'Amatriciana, bistecca al sangue di qualità superiore, contorni

di porcini alla brace ed erbe di campo saltate ... una goduria credetemi

5850827960_b541d6158c_b.jpg

Inviato (modificato)

dopo sta bella magnata .. pensavo che fosse l'ora di riprendere la strada di casa ma ... come ce voi pensà, si ritorna nel bosco e si ritorna a loro, si ritorna ai nostri amatissimi tesorucci belli belli che per nostra fortuna non fanno i preziosi, anzi fanno i spavaldi e Paoletto stampa un nerone che sfacciatamente si pavoneggiava al bordo dello stradino

5850284633_68d1f92329_b.jpg

Modificato da rossano
Inviato

Eppure queste facce mi ricordano qualcosa.... :scratch_one-s_head:

Inviato

non fatevi ingannare dall'immagine, Paoletto è bonino bonino non ci pensava manco pe gniente a magnarselo, ha fatto la finta ma ... poi se l'è coccolato e baciato come si deve al primo nero della stagione

grande Paolè sei forte :clapping:

5850282863_912334e780_b.jpg

Inviato

Eppure queste facce mi ricordano qualcosa.... :scratch_one-s_head:

ciao Marci

felicissimi di averti rivisto

a presto e ... in bocca al lupo per tutto

:bye1:

P.S. dedicata a te la più bella covata di neri stampata da Claudio, grande persona e mitico Presidente del G.M.M.

5850820516_c0443c0953_b.jpg

Inviato

Ora basta coi funghi, ecco l'ultima immagine dedicata agli ambitissimi e stupendi brozini di cerro.

Sono bellissimi in foto ma ... on habitat vi assicuro erano ... strepitosi ... uno spettacolo della natura

5850826378_5636224d02_b.jpg