loril Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 anzi mi correggo, sono entrato io - ma ora cominciamo a fare i seri, sabato 11 con il gruppo e venerdi scorso con grandi amici, il fine settimana con il nostro gruppo è stato bellissimo ma venerdi è stato da capogiro, siamo riusciti a unire tutto ciò che fa capo alla nostra grande passione, funghi, amicizia, allegria e tanto altro che con le parole non riesco a descrivere - d'altronde se non c'erano i funghi forse non avremmo mai avuto la possibilità di conoscerci e io ho apprezzato molto tutte le amicizie di questi anni legate alla mia passione e faccio sempre il possibile per incontrare ognuno di voi eccoci in bella posa alla fine della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 si inzia subito con ritrovamenti degni di nota, non per dubitare delle capacità di claudio ma vicino c'è il posseduto, e alloraaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 qualche porcinazzo lo metto perchè penso che fa sempre piacere vedere il fungo più ambito esemplari tutti sani e in ottima forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) ma torniamo a loro, quì paoletto riesce a tirare fuori dei funghi anche dove non ci avrebbe scommesso nessuno, infatti lo guardiamo tutti sapendo che ci darà soddisfazioni Modificato 19 Giugno 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ma lui non è soddisfatto, tutto quì, che te possino paolè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 e rossano mentre descive le sue ricerche e catture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 dicevo prima delle capacità di claudio, questa è la dimostrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 con questi chiudo, non ho fatto molte foto, ero impegnato :whistle: ma vedrete che arrivano dagli altri mi rimane solo da dirvi grazie a tutti per la giornata trascorsa insieme, spero di ripeterla al più presto vi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Ammazza Luciano che combricola, certo che con "certi Individui" non c'e' proprio storia! Un :hug2: a tutta l'allegra compagnia, e complimenti x la bella giornata che avete passato assieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Ho sistemato un pò di foto di questi giorni e non mi sono accorto del tempo che passava. L'ora è tarda e, considerato che domani (oggi) debbo andare al lavoro, non posso continuare il post iniziato dall'amico Loril. Lo farò molto volentieri nel pomeriggio. ... intanto guardatevi i fuoriclasse al "lavoro" ... questi so fortissimi ...cacciano i funghi anche nei sassi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ... e quanno le gerle so piene se li portano anche con le borsette della spesa ... unici ... fortissimi ... simpaticissimi Paoletto e Maurizietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Buona notte a domani :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 e due volte lo hai fatto suonare??? con tutti sti funghi che c'aveva... io manco lo facevo avvicinare al campanello che già gli avevo aperto.... non esagerate co' sti funghi ragassacci che poi vi fanno male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Che bella combriccola e che bei fungotti. sbaglio o nel cesto si vedere un "nero"? Complimentissimi a tutti, con una bella compagnia tutto diventa piu bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati