paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Sabato poimeriggio "fuitina" in Bassa Valsesia. Sabato mattina però i miei "maledetti pensionati" erano stati nell'Ovadese e ne avevano colti una quindicina. Mi sono fatto spiegare la zona (all'incirca, come al solito ) ed io e Memo abbiamo deciso di fare un salto domenica mattina. Loro non sono venuti, "tanto noi andiamo martedì perchè c'è meno gente, tanto siamo a casa in pensione" Una coppietta (i primi)
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Poi non li abbiamo più fotogrrafati, anche perchè le mie foto fanno veramente schifo. Posto il raccolto finale mio
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Correggo, il raccolto di Memo e mio. Salutoni. Paolo
tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 .....oh Paoloooooooooooooo...... .....ma che sei prossimo alla pensione anche tu è :corna: :e:e: ...che Dio ti benedica, un raccolto da favola..... complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii tonino
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 .....oh Paoloooooooooooooo...... .....ma che sei prossimo alla pensione anche tu è :corna: :e:e: ./quote] Ciao Tonino. Io andrei in pensione l'altroieri Salutoni. Paolo
Doni Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 O Paolo, ma è vero che li hai già seccati per portarli al Ceppo? i migliori però potevi anche metterli sott'olio se adesso anche gli avvocati trovano i funghi cosa rimane per noi poveri mortali?
Lady Boleto Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 alla faccia della uscitina!!!! Bellissimi... grande Paolo!!! un Ross
salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Le foto non saranno la fine del mondo, ma il raccolto finale Salvo
Pippokid Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Io andrei in pensione l'altroieri ....e invece, se ho inquadrato bene il tipo, immagino che rimarrai sulle barricate per i prossimi cinquanta anni, e i pensionati seguiteranno a fare di tutto per precederti Ottimo raccolto, a parte gli scherzi, bravissimi Un caro saluto Alberto
Romanus Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Te l'avevo detto che la ruota gira !!!! Anche per le foto . Non sottovalutarti troppo !!! Perlomeno il pulsante lo hai trovato !! :lol2: :lol2:
Messaggi raccomandati