Consiglio Direttivo Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) ...diteci se verrete :biggrin: anche per un solo giorno, a riabbracciare tutti gli amici o magari a conoscerci di persona , se ancora non lo avete mai fatto dai, che il Ceppo è sempre una bella occasione da non farsi sfuggire, per ritrovarsi o per conoscersi :hug2: 8-9-10 Luglio 2011......... arriviamooooooooo Modificato 11 Maggio 2011 da Consiglio Direttivo
dumbokid Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Presente da Venerdì a Domenica.... Non vedo l'ora..di Abbracciarvi.. Giuliano
fantemax Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Presente da Venerdì a Domenica.... Non vedo l'ora..di Abbracciarvi.. Giuliano Ha ha....sei troppo forte Giuliano! Sempre il primo della fila! :hug2:
piccio Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Io passo tre giorni a salutarvi, visto che a Vallombrosa non sono stato presente, forse saro' gia' li' il giovedi, per me sono gli unici giorni di ferie di tutta l'estate. :cc_surrender:
stewei Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Ultimo messaggio prima del Messico. Presenti in due......(almeno in due.... ) per tutto il raduno e per tutti i pasti. :bye1: :bye1: :bye1:
loril Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) ci saremo io e emanuela sabato penso dal mattino e domenica un :hug2: a presto Modificato 11 Maggio 2011 da loril
bibbo Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 ....ci sarò anch'io da venerdi più o meno all'ora di pranzo..... e visto che il Moscio ormai è storia............:biggrin:, quest'anno ci si prova con qualche altra vetta della zona.......? vediamo......
piccio Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 ....ci sarò anch'io da venerdi più o meno all'ora di pranzo..... e visto che il Moscio ormai è storia............:biggrin:, quest'anno ci si prova con qualche altra vetta della zona.......? vediamo...... MMMM acqua o terra????
piccio Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 Potrebbe essere interessante la Foresta di San Gerbore. Bisogna pero' prendere la macchina sino a Valle castellana. Se invece vogliamo una cosa comodiccia , si parte da Julia e si arriva alle cascate per un bagno tutti assieme. :scratch_one-s_head:
Pedroso Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 Presente dal venerdì sera....poi vediamo chi si unisce! Ciaoooo
Gibbo Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 IO chiaramente ci sono credo dal sabato mattina perchè la sera sono al Forte dei marmi a sentire il vicePresidente di APB parlare di boschi e di bestie.
Gibbo Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Dimenticavo c'è anche il Lupo con la Famiglia, dice che viene in tenda.... io vendo i biglietti per vederlo mentre la monta!!!!
dumbokid Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Dimenticavo c'è anche il Lupo con la Famiglia, dice che viene in tenda.... io vendo i biglietti per vederlo mentre la monta!!!! Ma il Ricavato..dei biglietti...in solidarietà o in Tasca Tua??? :biggrin:
bibbo Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 IO chiaramente ci sono :biggrin: credo dal sabato mattina perchè la sera sono al Forte dei marmi a sentire il vicePresidente di APB parlare di boschi e di bestie. Dimenticavo c'è anche il Lupo con la Famiglia, dice che viene in tenda.... io vendo i biglietti per vederlo mentre la monta!!!!:biggrin: presidente, o mio presidente.....:biggrin: non tengo ancora palla di vetro .....ditemi se magnate o digiunate ............e se si quanto, come e dove
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora