Vai al contenuto

Quercia rovere e Roverella


fantemax

Messaggi raccomandati

:snoozer_05: Non mi parlare di querce, roveri e roverelle, dopo le sfacchinate dell'autunno scorso rimango ancora adesso nel dubbio! :rofl: P.S. chiedi a Ivan ('l bulaier) lui di rovere se ne intende :rofl: :rofl: Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Non mi parlare di querce, roveri e roverelle, dopo le sfacchinate dell'autunno scorso rimango ancora adesso nel dubbio! :rofl: P.S. chiedi a Ivan ('l bulaier) lui di rovere se ne intende :rofl: :rofl:

 

c'erano anche dei castagniiii!!! non ci credo agli edulis di querciaaaa :beee: :mosking: :friends:

 

 

 

max, se cerchi sotto magari trovi le ghiande e l'identificazione dovrebbe essere più certa...

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

mica facile dalle foglie

 

posta foto di rami giovani, fiori e frutti e dopo si che ne parliamo (e anche così no è sempre semplicissimo perchè ci sono gli ibridi ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si differenziano più dal frutto che dalle foglie :scratch_one-s_head: ????

 

no, ma anche......... potrebbe essere anche un altro tipo di quercia..dalle foglie sembrerebbero quelle dette da max.. ma sembrerebbero..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'erano anche dei castagniiii!!! non ci credo agli edulis di querciaaaa :beee: :mosking: :friends:

 

 

 

max, se cerchi sotto magari trovi le ghiande e l'identificazione dovrebbe essere più certa...

 

 

mica facile dalle foglie

 

posta foto di rami giovani, fiori e frutti e dopo si che ne parliamo (e anche così no è sempre semplicissimo perchè ci sono gli ibridi ...)

 

quando torno nell'orto dei miei suoceri....cerco di fare qualche foto in più! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).