Vai al contenuto

Spizzichi e bocconi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissime le tue immagini... :clapping: :clapping: :clapping:

e parole che esprimono sentimenti che condivido...

e come me... credo tutti... qui in APB!!

E forse...

a spizzichi e bocconi...

si apprezza molto di più che fare indigestione.... :yes4:

 

:bye1: Biula

 

....prendo l'occasione per farti io i complimenti, in quanto riguardo a immagini, parole e pure raccolte sei una forza!!!

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Nicolai, non sara' un'annata semplice....ma te la stai godendo alla grande, bellissime foto, l'ultima e' straordinaria! :friends:

 

e meno male che non è semplice....altrimenti sai che sofferenza dover guardare i monti dal mare, nel tragitto casa-ufficio!!!

Grazie Geppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nicolò,

è bello leggerti, e ammirare le tue foto....

 

l'ultima poi è spettacolare!

 

spero di vederti al ceppo.

 

un abbraccio.

 

Ciao Maurizio!!!

Sono felice che ci si possa trovare, anche se solo virtualmente....per il ceppo farò il possibile, ma la vedo un po' buia!

Ho visto che anche tu 'sta primavera ti sei divertito e fra poco mi sa che ci farete vedere cose mooooooolto serie....chissà!?

Ti ringrazio e ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nicolò, ti rileggo con piacere, vedo che la natura come sempre ti attira e distoglie dai troppi impegni giornalieri, fai bene così, ogni momento che puoi devi approfittare per delle sensazioni che poche cose sanno dare

 

ti :hug2: al ceppo ?? spero di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbozzala Nicolai..... clapping.gif

 

oramai porta bene e continuo...... whistle.gif

 

un piacere rileggerti,

spero quest'anno anche di rivedersi tanto te la strada vedo che la ricordi bene biggrin.gif

 

.......ci son due cose che ti fanno fare km e non te ne accorgi,

a vedere le foto nel tuo caso son funghi!!! tongue.gifyahoo.gif

 

Oramai il tuo modo di raccontare ha il copiright, si riconosce alle prime righe.......

ed è come leggere un buon libro, dalle prime pagine assapori il resto.

Non posso far altro che augurarti una splendida annata.......friends.gif un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nicolò, ti rileggo con piacere, vedo che la natura come sempre ti attira e distoglie dai troppi impegni giornalieri, fai bene così, ogni momento che puoi devi approfittare per delle sensazioni che poche cose sanno dare

 

ti :hug2: al ceppo ?? spero di si

 

Ciao Luciano!!!

Per il ceppo ancora non so, il mio lavoro è in divenire e se mi dovesse arrivare qualcosa per quel periodo, non ci potrò essere....ma se non ho niente da fare, ci sarò :yes4: :yes4: :yes4:

Speriamo di vederci presto

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le uscite e le belle foto.....l'ultima poi.....:clapping::good:

 

Ciao Vurpe!!!

Le uscite sono state un po' pochine.....ma ci si accontenta, da ogni momento passato nella natura c'è qualcosa da guadagnare!!!

Grazie per i complimenti

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbozzala Nicolai..... clapping.gif

 

oramai porta bene e continuo...... whistle.gif

 

un piacere rileggerti,

spero quest'anno anche di rivedersi tanto te la strada vedo che la ricordi bene biggrin.gif

 

.......ci son due cose che ti fanno fare km e non te ne accorgi,

a vedere le foto nel tuo caso son funghi!!! tongue.gifyahoo.gif

 

Oramai il tuo modo di raccontare ha il copiright, si riconosce alle prime righe.......

ed è come leggere un buon libro, dalle prime pagine assapori il resto.

Non posso far altro che augurarti una splendida annata.......friends.gif un abbraccio

 

Ehilà grande Gibbo!!!

magari potersi rivedere, lo spero tanto....la strada non me la dimenticherò mai, ma son venuto di là solo per la prima foto....il resto è tutto nei monti "dietro casa".

Eh sì, quanti km per la nostra passione....ma ne ho fatti tanti anche per l'altra cosa :whistle: :scratch_one-s_head: ....chissà se ho capito bene?!

Sono felice che ti faccia pacere rileggermi, l'importante è che il libro resti sempre un buon libro!!!

Un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mondo veramente magico,splendidamente descritto dalle tue foto :clapping:,dalle tue parole :good: !!!!

 

....è un perenne spettacolo che si ripete, ce l'abbiamo a disposizione.....perchè non goderne?!

Grazie e un salutone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....e ieri un altro po' di tempo libero, sono in fase di passaggio tra un progetto e un altro...che faccio?

C'è una splendida fioritura in atto, peccato per l'orario centrale della giornata e un solo versante in fiore, quello più difficile dal punto di vista della luce

 

img3655s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ero ubriaco di fiori, erano dovunque, bisognava camminare con attenzione per non calpestarli....bellissimo stendersi e fotografare e, inoltre, non c'era praticamente nessuno, gli "spignolatori" hanno abbandonato, fungaie tutte ripulite!!!

 

51681168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...orchidee di tanti colori....correggetemi se sbaglio!

...gialle, viola, salmonate tutte assieme...vicino a lunghissime e note fungaie di gambesecche....ahimè vuote....ma già sapevo, non ero andato lì per quello!

 

img3644m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).