Bariga il Moro Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Devo darvi una bella notizia..... ........ stavolta al ceppo arriva IL MORO..... ...già prenotato albergo ...... ....mi dovrete sopportare.... .......sono felicissimo di rivedervi tutti..... ..........a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Devo darvi una bella notizia..... ........ stavolta al ceppo arriva IL MORO..... ...già prenotato albergo ...... ....mi dovrete sopportare.... .......sono felicissimo di rivedervi tutti..... ..........a presto..... Questa è una bella notizia vedrai scenari bellissimi a presto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Devo darvi una bella notizia..... ........ stavolta al ceppo arriva IL MORO..... ...già prenotato albergo ...... ....mi dovrete sopportare.... .......sono felicissimo di rivedervi tutti..... ..........a presto..... Evvai Moro.... allora ci si vede su!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Devo darvi una bella notizia..... ........ stavolta al ceppo arriva IL MORO..... ...già prenotato albergo ...... ....mi dovrete sopportare.... .......sono felicissimo di rivedervi tutti..... ..........a presto..... bene sono felice che ci sarai. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 bene sono felice che ci sarai. un abbraccio. E Adriano???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 E Adriano???? poi ti spiego a voce!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Devo darvi una bella notizia..... ........ stavolta al ceppo arriva IL MORO..... ...già prenotato albergo ...... ....mi dovrete sopportare.... .......sono felicissimo di rivedervi tutti..... ..........a presto..... Grande Morooooooooo! Speriamo che all'ultimo si riesca ad unire Adriano ..... Un abbraccio a entrambi! p.s. daje che è pieno di funghi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Grande Morooooooooo! Speriamo che all'ultimo si riesca ad unire Adriano ..... Un abbraccio a entrambi! p.s. daje che è pieno di funghi!!!!! ....speriamo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Devo darvi una bella notizia..... ........ stavolta al ceppo arriva IL MORO..... ...già prenotato albergo ...... ....mi dovrete sopportare.... .......sono felicissimo di rivedervi tutti..... ..........a presto..... ...a morè.....:biggrin: .........du cosette però primo: son contento di rivederti al Ceppo secondo: dicce quanti sete e se magnate........, sennò a digiuno ve lascio......:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 ...a morè.....:biggrin: .........du cosette però primo: son contento di rivederti al Ceppo secondo: dicce quanti sete e se magnate........, sennò a digiuno ve lascio......:biggrin: sono solo ma per il viaggio mi stò organizzando..... ...per pranzi....cene...e qualsiasi altro ben di Dio io aderisco..... ....scusa se non avevo puntualizzato....un abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Devo darvi una bella notizia..... ........ stavolta al ceppo arriva IL MORO..... ...già prenotato albergo ...... ....mi dovrete sopportare.... .......sono felicissimo di rivedervi tutti..... ..........a presto..... non avrai mica pensato che io non sono contento che vieni ?? piuttosto ti ricordi il verdicchio "riserva del cerro" dal gibbo, allora sicuramente si può brindare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 .....ovvia su, una bella notizia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Prenotato!! siamo in quattro. NON VEDO L'ORA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Prenotato!! siamo in quattro. NON VEDO L'ORA!! Anch'io caro Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 I'm sorry....... ma questo giro lo devo saltare..... Già lo so che mi mancherete tutti... e cosa ancora più grave, sono dispiaciuta di non poter conoscere quanti ancora non conosco... e già so che in quei giorni rosicherò non poco pensandovi tutti insieme... Spassatevela anche per me... Un abbraccio generale cari fratelli Apibini.... e fate i bravi... :friends: :friends: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati