stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Qualcun altro invece pensava di stare al mare... Eccolo alla pesa del raccolto.
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Maurì assaggiala una bistecchina...può darsi che ti piace.... Modificato 4 Aprile 2011 da stewei
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Chi non ha mai visto Luciano con questa espressione???? Chi ha mai visto Paolo in versione minatore????
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Cesarino ormai è una vecchia conoscenza.....ma quante cose sa...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Mannaggia la miseria...devo sospendere di nuovo perchè ho ridimensionato troppo poco e le foto sono tutte oltre i 200 Kb. Qua non ho il programma, a più tardi per il resto...
fantemax Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) dev'essere stata proprio una bella polentata/marzuolata....! un pò vi ho invidiato (benevolmente eh!).....ma ci vedremo presto!! Modificato 4 Aprile 2011 da fantemax
Ennio Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) ... ed ecco il faggio secolare travolto e rotto da "Maurizietto" durante la sua caduta, ehh! Scherzi a parte, io ero posizionato in alto sopra di loro e ho visto tutta la sequenza della caduta; devo dire che per un attimo mi si è "gelato il sangue", poi quando l'ho visto rialzarsi ho tirato (abbiamo tutti tirato) un sospiro di sollievo ed è scoppiata una crisi di riso incontrollabile da parte di Luciano & C. Appena posso posterò qualche altra foto, ariciao a tutta la comitiva, Ennio. Modificato 4 Aprile 2011 da Ennio
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Guarda che Maurizio cade quasi sempre quando sta a funghi.....ormai sospetto che sia indistruttibile.
Ospite paolo_68 Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 ... ed ecco il faggio secolare travolto e rotto da "Maurizietto" durante la sua caduta, ehh! Scherzi a parte, io ero posizionato in alto sopra di loro e ho visto tutta la sequenza della caduta; devo dire che per un attimo mi si è "gelato il sangue", poi quando l'ho visto rialzarsi ho tirato (abbiamo tutti tirato) un sospiro di sollievo ed è scoppiata una crisi di riso incontrollabile da parte di Luciano & C. Appena posso posterò qualche altra foto, ariciao a tutta la comitiva, Ennio. Guarda che Maurizio cade quasi sempre quando sta a funghi.....ormai sospetto che sia indistruttibile. CASCATO????? Ma chi? Maurizietto????? Ma scherzate????? Devo essermelo perso ....... Anzi a dirla tutta lo stavo prendendo in pieno!!!!!!!!!
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Comunque non è stato il solo a "partire" per il pendio...ho visto almeno altre due performance..
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 scusate la qualità delle foto ma ... avevo a disposizione la d7000 per la prima volta e, felice come un ragazzino al quale è calata la befana, ho cominciato a scattare senza neppure controllare il settaggio della macchina e tantomeno leggere almeno un pochino del manuale. Detto questo guardate che meraviglia la famosa polenta funghi e "cillitti" che sta per uccelli di Luciano DSC_0079-1 di rossano53, su Flickr
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 e questo il poco che rimane dopo la scorpacciata. DSC_0080_1 di rossano53, su Flickr
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 la polenta era straordinaria ma la compagnia ancor di più, grazie di cuore amici di esser venuti a trovarci. E' stato bello potervi riabbracciare e stare un pochino insieme. Spero di aver immagini di tutti. Piano piano cercherò di inserirle tutte. Ora ho pronte queste: il bel volto sorridente di Paolo DSC_0059_1 di rossano53, su Flickr
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Antonella ... dolcissima DSC_0062_1 di rossano53, su Flickr Modificato 4 Aprile 2011 da rossano
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 Nicolò e Evandro DSC_0066_1 di rossano53, su Flickr
Messaggi raccomandati