didò Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Grande Moro alias Morchella's King Bellissime, anche le foto... Un abbraccio
bibbo Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Antonio.... io stò ancora con le ciaspole e tu già alle morchelle stai...........:biggrin: ci si vede presto.... ciao :hug2:
pietragi Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Ebbravo Bariga ti stavo aspettando con le prime morchelle ed eccole puntuali. Attendiamo le seconde e poi le terze :biggrin:
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 Grazie a tutti ma mi sa che se continua così ne restano poche il bosco è di un secco da paura...poi dopo le ultime novità mi sta passando la voglia ....poi vi dirò ....un abbraccio a tutti !!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Grazie a tutti ma mi sa che se continua così ne restano poche il bosco è di un secco da paura...poi dopo le ultime novità mi sta passando la voglia ....poi vi dirò ....un abbraccio a tutti !!!!! Bella moroooooooooooo!!!!!!! Non farci stare in pensiero ... che t'hanno fatto??????? Dai che ci si vede prestissimooooooooo!!!! Un abbraccio
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 E no eh???? Le morchelle no!!!! Se mi prende pure la fissa delle morchelle non mi bastano le ferie!!!!
Biula Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Grande Moro... ma anch'io non scherzo... ieri primi ritrovamenti... ma devo preparare ancora il mio topic d'inizio stagione... che spero a giorni... Intanto un abbraccio a Morchellaman da Morchellawoman... Biula
fantemax Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Antonio sei un mito dei 'mushroom's heroes'! Ma sa che questo fungo è davvero bellino? E come sapore....che mi dici....un reggiano come te.... come lo cucina? Max
baldacci Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Grande Bariga, sempre bellissime le morchelle. Ma che ti è successo? Ciao
funghimundi Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 mannaggia il caldo Anto', cioè scusa "morchellaman" domenica ho fatto un micro giretto in un posticino vicino casa dove che a inizio stagione da qualche soddisfazione e la situazione è letteralmente asfissiante parlavo anche stamattina con una maico di mio padre che domenica, media collina, in tre 15 morchelle ... se non piove siamo fot***i p.s. per Max: secondo me danno il meglio in abbinamento con le carni; ci ho fatto delle guarniture eccellenti. Nel risotto le torvo invece non il massimo; già meglio con le taglaitelle ma ripeto il massimo è l'abbinamento alla carne p.s. per chi si preoccupa: credo che Bariga si riferisca alle condizioni di salute di una persona vicina a un amico comune al quel vanno i miei auguri
Messaggi raccomandati