Vai al contenuto

Quel mangione del Capriolo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sto marzuolo,come tutti i soggetti scuri...imballa l'autofocus!

ci vorrebbe qualche stratagemma, penso ad esempio ad un cartoncino bianco che rifletta un po di luce oppure una pila tascabile puntata ad hoc :chin:

In compenso si fa ampiamente perdonare in cucina dove lo reputo tra i migliori :yes4:

Bravo Andrea :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hai fatto un percorso in parallelo con il Mangione, vi siete goduti entrambi un posto meraviglioso che per lui e' la sua abituale dimora, per te ed il tuo amico un luogo di pace e riflessione,oltre che di raccolta

 

Grazie per il bel percorso che ci hain fatto fare, ho respirato l'aria del bosco con le tue parole

 

Max

Grazie Max, a presto......finalmente ci conosceremo a Vallombrosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le cacchine e i marzuoli(peraltro stupendi) le prime foto sono veramente belle, complimenti :clapping: :clapping:

Grazie Salvo ....non e' che oggi sei troppo buono perche' e' il tuo compleanno??

Naturalemnete scherzo....anzi detto da te e' sempre un complimentone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che foto spettacolari!!! Posso sapere che machina usi?

Ciao

Paolo

Non esageriamo e'!!!!!

La macchina e' una normalissima eos 450 d con montato in alcune foto il 60 macro usm 2.8 ed in altre il 17-50 usm 2,8.....in previsione ci sarebbe l'aquisto di qualcosa di piu' potente , ma per il momento vista la scarsa disponibilita' economica mi accontento.

Grazie mille Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto marzuolo,come tutti i soggetti scuri...imballa l'autofocus!

ci vorrebbe qualche stratagemma, penso ad esempio ad un cartoncino bianco che rifletta un po di luce oppure una pila tascabile puntata ad hoc :chin:

In compenso si fa ampiamente perdonare in cucina dove lo reputo tra i migliori :yes4:

Bravo Andrea :friends:

Il problema e che nel bosco e sopratuutto con questi soggetti e' d'obbligo il cavalletto, la soluzione del cartooncino e' ottima e ne aveva parlato anche Tyrnanoq in un suo topic.

In cucina a mio parere da ottimi risultati, un fungo leggero e e abbastanza digeribile, anche se molti lo snobbano.....ma forse e' meglio cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle Andre, prima o poi mi ci devi portare a vedere sto capriolo ... o male che vada me ne regali uno cosi'

lo porto a fare la cacchina nei miei boschi e magari di fianco ci trovo pure i marzuoli :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle Andre, prima o poi mi ci devi portare a vedere sto capriolo ... o male che vada me ne regali uno cosi'

lo porto a fare la cacchina nei miei boschi e magari di fianco ci trovo pure i marzuoli :derisive:

Ah ecco mi viene in mente di farti una domanda.

Marzuoli in Sardegna se ne trovano?? :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle Andrea: non vedo l'ora di aprire la stagione del marzuolo anch'io (ma si sa quida noi son aprilioli-maggioli...)

 

 

questa la ho scattata poche ore fa'.

 

Alberto ma sei sicuro? mi pare che abbia il palco completamente pulito e invece dovrebbe avere ancora il velluto ... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

........

Alberto ma sei sicuro? mi pare che abbia il palco completamente pulito e invece dovrebbe avere ancora il velluto ... :scratch_one-s_head:

 

son suonato :blink:

 

siamo a fine marzo e ci sta che abbiano inizato a pulire: scusa Alberto :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea molto belle le prime foto, mi fa molto piacere che ti sei goduto la giornata con un amico perchè questi moemnti poi rimangono, molto più dei funghi che sono belli da cercare.

 

Giovanni

 

X Marino: i caprioli hanno il vizio di assaggiare o di mangiare la cappella del porcino, spesso trovi solo il gambo e in quei momenti ti fanno meno tenerezza :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle Andrea: non vedo l'ora di aprire la stagione del marzuolo anch'io (ma si sa quida noi son aprilioli-maggioli...)

 

 

 

 

Alberto ma sei sicuro? mi pare che abbia il palco completamente pulito e invece dovrebbe avere ancora il velluto ... :scratch_one-s_head:

Ho sentito nel bosco il richiamo di un capriolo maschio, ma la stagione degli amori non e' finita...???

:resent: :resent: :resent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).