Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Che porto????????? ...la solita? beh, beh, beh, sai com'è..... una o due volte l'anno ci sta benissimo!!!!
gelmo Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 non preoccupatevi per il vino,da parte mia arriva Valpolicella ed Amarone... ...e i fegatelli son bagnati Giorgio
funghimundi Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Che porto????????? ...la solita? perchè, è avanzata dall'ultima volta?
Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 non preoccupatevi per il vino,da parte mia arriva Valpolicella ed Amarone... ...e i fegatelli son bagnati Giorgio Grande Giorgio un vedo l'ora.....
raffaela Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 beh, beh, beh Giusto..ricotta di pecora Beeeeehhhh!!! perchè, è avanzata dall'ultima volta? Quella che (forse) avanza si incarta e si distribuisce
fantemax Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Nun ce provà il pesto e le trofie sono compito mio!!!!! ok...ok....! ...m'invento qualcos'altro...!:biggrin: avevo già ripiegato sui pandolce genovesi (anche un pò per la riffa...) ma dato che purtroppo Rossella non ci sarà, provvederò anche a trofie e pesto.... non sia mai che gli amici muoiano di fame.......!
Messaggi raccomandati