Vai al contenuto

Cena Regionale


Messaggi raccomandati

esempio: se porto il pesto...............

 

Ti devi mettere d'accordo con Lady o rischiate un doppione! :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti devi mettere d'accordo con Lady o rischiate un doppione! :derisive:

 

doppioni e triploni :biggrin: , vanno benissimo..........male che vada la beneficenza ringrazia..........:clapping: .....dobbiamo o nò far lavorare anche il lupaccio........:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato( proprio questa notte) che se la cucina avesse a disposizione una friggitrice potrei portare le olive all'ascolana facendomi carico anche dell'olio.

Naturalmente le olive non posso preparale a casa come vi ho fatto vedere la scorsa volta ma le comprerei in un laboratorio artigianale .

 

Secondo voi e' un0idea cattiva pessima oppure si puo' prendere in considerazione??? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Posso anche offrirmi volontario per la loro cottura. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato( proprio questa notte) che se la cucina avesse a disposizione una friggitrice potrei portare le olive all'ascolana facendomi carico anche dell'olio.

Naturalmente le olive non posso preparale a casa come vi ho fatto vedere la scorsa volta ma le comprerei in un laboratorio artigianale .

 

Secondo voi e' un0idea cattiva pessima oppure si puo' prendere in considerazione??? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Posso anche offrirmi volontario per la loro cottura. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

 

...se le olive ci sono, l'olio anche, il volontario per cuocerle pure.....:scratch_one-s_head: ...........direi che una pentola potrebbe bastare, mica per forza ci vuole la friggitrice......:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...potrei portare le olive all'ascolana...

 

Secondo voi e' un0idea cattiva pessima oppure si puo' prendere in considerazione??? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Posso anche offrirmi volontario per la loro cottura. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

 

 

bone, bone, porta, porta :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato( proprio questa notte) che se la cucina avesse a disposizione una friggitrice potrei portare le olive all'ascolana facendomi carico anche dell'olio.

Naturalmente le olive non posso preparale a casa come vi ho fatto vedere la scorsa volta ma le comprerei in un laboratorio artigianale .

 

Secondo voi e' un0idea cattiva pessima oppure si puo' prendere in considerazione??? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Posso anche offrirmi volontario per la loro cottura. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

 

tutto il resto va ottimamente ma la notte non pensà andrè, dormi sennò de giorno non rendi -

 

PS - io non so che cosa portare, forse le cose che conoscete vanno bene (vino, varnelli, crescia fogliata)ma dite la vostra che è gradita

 

a presto

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

dopo vari raduni (regionali, ceppo, pranzi di Natale APB , Maremma) è arrivato finalmente il momento per la mia prima Vallombrosa ( se Dio vorrà e non ci saranno intoppi!)

 

Vorrei che mi spiegaste meglio come poter contribuire con il pranzo regionale, mi spiego:

 

esempio: se porto il pesto, serve anche una tonnellata di trofie per tutti? :mosking:

Cioè....ci si organizza con un assaggio di alcune specialità o si fa alla grande?

Con chi mi devo coordinare per la Liguria?

Grazie per le eventuali risposte!

 

Un :friends:

 

Massimo

 

Nun ce provà :smilies90:

il pesto e le trofie sono compito mio!!!!!

 

:derisive: :friends: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'albergo mette a disposizione sala e cucina direi che e' perfetto!!!!!!

 

Massi

 

prossimamente farò un salto dalla Bionda per definire come possiamo usare la cucina, penso che ai fornelli per eventuali piatti caldi e riscaldate varie (ribollite e fagioli :biggrin: ) dovremo appoggiarci al loro personale.

 

Per l'organizzazione e la disposizione delle tavolate, mi piace l'idea di tavoli suddivisi in base alla provenienza delle cibarie, iniziamo a fare una prima divisione che so fra nord, centro e sud? oppure per regione ??

 

Manca ancora molto però iniziamo a parlarne :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimamente farò un salto dalla Bionda per definire come possiamo usare la cucina, penso che ai fornelli per eventuali piatti caldi e riscaldate varie (ribollite e fagioli :biggrin: ) dovremo appoggiarci al loro personale.

 

Per l'organizzazione e la disposizione delle tavolate, mi piace l'idea di tavoli suddivisi in base alla provenienza delle cibarie, iniziamo a fare una prima divisione che so fra nord, centro e sud? oppure per regione ??

 

Manca ancora molto però iniziamo a parlarne :friends:

 

giusto, qualche parere aiuta sempre

suddividere per regione sarebbe interessante, bisognerebbe valutare però se lo spazio occupato dai tavoli sia troppo ma penso che alla fine non dovrebbe cambiare molto

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimamente farò un salto dalla Bionda per definire come possiamo usare la cucina, penso che ai fornelli per eventuali piatti caldi e riscaldate varie (ribollite e fagioli :biggrin: ) dovremo appoggiarci al loro personale.

 

Per l'organizzazione e la disposizione delle tavolate, mi piace l'idea di tavoli suddivisi in base alla provenienza delle cibarie, iniziamo a fare una prima divisione che so fra nord, centro e sud? oppure per regione ??

 

Manca ancora molto però iniziamo a parlarne :friends:

 

 

....facciamo nord -centro- sud

 

sei persone dietro i tavoli a rifornire i vassoi, magari ci si dà il cambio, così tutti si divertono e partecipano.......naturalmente guanti monouso per tutti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi sono stato con Enrico a Vallombrosa per definire il prezzo con l'albergo della sala da pranzo per la cena regionale e lo spuntino della domenica a pranzo. La cifra richiesta è di € 500,00 e comprende:

 


  1.  
  2. Uso del salone dell'albergo Moderno per la cena regionale del sabato e mezzogiorno della domenica. La sala è molto bella e spaziosa con caminetto e bar e contiene comodamente 120/150 persone a sedere.
  3. Uso del giardino esterno confinante con il salone (molto comodo se la domenica c'è il sole)
  4. Uso della cucina da parte delle nostre coche oppure, con ulteriore spesa, ci cucina la signora Bionda (decidiamo in base alla disponibilità delle donne APB serenamente)
  5. Uso delle tovaglie, posate, vassoi e stoviglie...restano escluse, per ns scelta, bicchieri e piatti.
  6. Persona di fiducia del gestore dell'albergo alla lavastoviglie.

 

A nostro carico rimane la sistemazione dei tavoli, le cibarie varie, una spazzata e la raccolta dello sporco al termine della giornata.

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).