Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come ogni anno, alla fine del corso micologico di base, vengono organizzate diverse conferenze a tema.

La sede è quella del Gruppo Micologico Fiorentino Pier Antonio Micheli, via San Romano 21 Settignano Firenze. Vengono effettuate il lunedi alle 21,30. Vi riporto il programma, se qualcuno è interessato mi contatti pure..

28/02/2011 "Viaggio nei fiori di Madeira - endemismi e biodiversità" a cura di Innocenti Andrea

07/03/2011 "Il lupo in provincia di Firenze:presenza ed aspetti dell'ecologia del lupo sul nostro territorio" a cura di Bersi Duccio

14/03/2011 "Tuona - genesi di un temporale" a cura di Ulivi Antonio

21/03/2011 "I funghi di primavera" a cura di Di Cocco Gianfranco

28/03/2011 "Il Bosco di Chiusi e la Paduletta di Ramone: Un siti di elevato interessa micologico nel Padule di Fucecchio" a cura di Antonini Massimo e Daniele

04/04/2011 "Le erbe ed insalatine selvatiche di campo" a cura di Merlini Claudio

18/04/2011 "Curiosità e stranezze dal mondo dei funghi" a cura di Della Maggiora Marco

02/05/2011 "Parliamo di orchidee" a cura di Merlini Claudio

09/05/2011 "Itinerari Micologici sulla Montagna Pistoiese" a cura di Antonini Massimo e Daniele

16/05/2011 "Il bosco: come comportarsi ed i suoi pericoli" a cura di Rubbieri Roberto

23/05/2011 "Viaggio nel cuore delle Dolomiti: vette, piante e funghi" a cura di Di Cocco Gianfranco e Silvio

Inviato

Programma bello e interessante . . .

:scratch_one-s_head: . . . chissà . . .

Inviato

ottimo programma, molto interessante

per partecipare mi stai un pò lontanuccio ma non si sa mai

loril

Inviato
07/03/2011 "Il lupo in provincia di Firenze:presenza ed aspetti dell'ecologia del lupo sul nostro territorio" a cura di Bersi Duccio

Lui è quello che venne l'anno scorso a Vallombrosa, giusto? :good:

Inviato

Programma bello e interessante . . .

:scratch_one-s_head: . . . chissà . . .

Gnamo... :derisive:

ottimo programma, molto interessante

per partecipare mi stai un pò lontanuccio ma non si sa mai

loril

Hai visto mai... magari in qualche data più in là... :00015014:

Lui è quello che venne l'anno scorso a Vallombrosa, giusto? :good:

Si Raffa è lui, ho personalmente "caldeggiato" la sua partecipazione, a Vallombrosa mi era molto piaciuto! :clapping:

Ti aspetto?

Inviato

Son tutti di lunedì, non posso, peccato.... alcuni incontri mi interessavano.:scratch_one-s_head:

Di lunedì sono a scuola di Api...:rolleyes:

Inviato

Son tutti di lunedì, non posso, peccato.... alcuni incontri mi interessavano.:scratch_one-s_head:

Di lunedì sono a scuola di Api...:rolleyes:

Tutti i lunedi sera fino a maggio? :cc_surrender: Nemmeno a scuola tu studiavi tanto così! :friends:

Inviato

Tutti i lunedi sera fino a maggio? :cc_surrender: Nemmeno a scuola tu studiavi tanto così! :friends:

...una scuola vera,

nemmeno quando dovevo!!!:mosking:

Inviato

...una scuola vera,

nemmeno quando dovevo!!!:mosking:

Allora l'anno prossimo ti aspetto da protagonista: fai una serata te .. "Il Fuco... questo sconosciuto..." :yes: :derisive:

Inviato

Allora l'anno prossimo ti aspetto da protagonista: fai una serata te .. "Il Fuco... questo sconosciuto..." :yes: :derisive:

tipo ....... :scratch_one-s_head:

... Signore e Signori

il nostro esperto Iggibbo vi parlerà della ....... ehem del favo! :snoozer_05:

Inviato

tipo ....... :scratch_one-s_head:

... Signore e Signori

il nostro esperto Iggibbo vi parlerà della ....... ehem del favo! :snoozer_05:

Voi vu scherzate,

ma Meteo, Funghi, Api, Piante gl'è tutto legato ben bene,

sarebbe bello avere una preparazione tale da poter impostare una lezione che lega i vari aspetti...... Piero Angela?? :scratch_one-s_head: