fuoriclasse Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ciao ragazzuoli!!!! Sabato 19 Febbraio 2011 tramite un carissimo amico (Bini Gino) che ha un'azienda agricola nei pressi della bellissima BADIA A PASSIGNANO (colline del Chianti), ho organizzato una cena tra amici, aperta a Toscani e non. Limite massimo 45-50 persone. Il menu' e' il seguente: Aperitivo a sorpresa Antipasti Toscani ( tutti rigorosamente della casa incluso affettati prodotti da lui) 1 primo ( de definire) Maialino in forno con patate ( maialino sempre della "casa" ) Dolci fatti in casa, vari amari sempre fatti da lui compreso il Vin Santo Acqua+ vino spettacolare di produzione propria. Il tutto a 30 euro a persona. Saro' chiaro fin da subito, non si tratta di un ristorante, ma di una "baracca" con grande camino al centro della stanza, e tavoli a ferro di cavallo intorno. Atmosfera molto contadina e come si dice da queste parti ..." alla bona!!!". Per chi non conosce BADIA A PASSIGNANO e' l'occasione giusta per visitarla, piccolissimo borgo circondato da vigne, veramente da cartolina!!! vedere anche questo link: Mio collegamento Ritornero' sull'argomento domani con piu' precisione. Intanto metto già 8 prenotazioni a mio nome!!! Sarà una bella occasione per rivederci e per mangiare cose davvero deliziose....fidateVi!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ... interessantissima proposta... mi piace, mi piace... se tutto va bene domani metto +2! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ah, se fossi più vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Quoto GabrY......................................................................... ricordatemi nelle vostre mangiate ahahaha un saluto Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) State sempre a magnà .... o a organizzarvi per magnà ...... Che spettacolo ..... Peccato che il 19 sono impegnato! Modificato 9 Febbraio 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Potessi ci verrei non di corsa, DI PIU' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Peccato per la distanza 200 km in linea d'aria da Voghera Ma come disse Qualcuno in un noto film di Guareschi Buon appetito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Gibbo presente P.S. oh Massi, ma che l'hai detto al Presidente degli Incredibili?? Modificato 11 Febbraio 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Massi, siamo io e te, vabbè via ci toccherà mangiare un pò di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ehm... Se non sono di troppo confermerei domani sempre che abbiate deciso di andare. O meglio, se mi arriva un bonifico dal nuovo lavoro...ci sono! N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 si fa si fa!!!!!!!!! ci sono anche altre persone che mi hanno contattato telefonicamente!!!!!!! ille ti aspettooooooooo massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Troppo lontano per una cena, non potrei starvi a guardare . . . . . Buon appetito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati