Finferla Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 di persone in continuo divenire , piene di valori e dai cuori sensibili
Finferla Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 Qui ai piedi del Vettore guardando la sua vetta, respiro, riscopro il senso della vita ,
Finferla Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 pensando che non sarò mai sola , perché l’amore sa attendere, qualsiasi sia la sua forma,
Finferla Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 E arrivata alla fine del cammino non posso non guardare amoreggiare le mie compagne di viaggio. :hug2:
piccio Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 Ottimi istanti di una giornata bellissima e gia' penso al prossimo incontro. :bye2:
loril Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 E arrivata alla fine del cammino non posso non guardare amoreggiare le mie compagne di viaggio. :hug2: antonella, i tuoi pensieri sono grandi ti :hug2: loril
Pedroso Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 Altro aspetto fantastico di giornate come quella appena trascorsa a Forca Canepine, è che sai quando inizia ma non quando finisce... ...perchè quì, su queste pagine, riesci a cogliere quegli aspetti o quelle sensazioni che al momento non è stato possibile vivere. Come se effettivamente la giornata fosse finita Domenica, ma continuasse nei racconti di ognuno dei partecipanti. Ciao
Ennio Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 cari amici, come non andare con il ricordo alla memorabile (in quanto a freddo e neve) ciaspolata del 7 febbraio del 2010, anche in quella occasione, il calore dell'amicizia ci ha ampiamente riscaldati, ehh! Altezza manto nevoso 100 cm, T.-7°, vento e nebbia a volontà.
Ennio Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 7 febbraio 2010 5, ma poi alla fine ... che magnata!!!!
piccio Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Grazie Ennio del tuo contributo, certo che ce n'era bella e tanta di neve. A presto.
carletto Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Poca neve ma grandi panorami circostanti. Tanta neve ma nebbia e l'orizzonte e' precluso. Due scenari con fascini diversi, da entrambi si possono vivere sensazioni diverse ma allo stesso modo emozionanti.
telefunghen Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Bello tutto, bella la neve, bello il posto, ma soprattuto belli voi tutti insieme. E un piacere vedere Giacomino ino nio,e il Lupone così lontani ma così vicini. Vi abbraccio tutti Mario
Messaggi raccomandati