Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...ora scendo di nuovo verso casa e iltramonto mi accompagna lungo la strada....
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...è stata veramente una bella giornata dall'inizio alla fine...a ecco un'iniziativa molto bella che ha adottato il comune... ...UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!
juliet Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 Bello. Bello bello bello. Mi è piaciuto il post, mi sono piaciute le foto.. Sei riuscito a trasmettere le emozioni perfettamente! E' poco rassicurante però vedere quanti meravigliosi spettacoli tendiamo a dare per scontati e quasi non notare nemmeno a volte.. Poi ci si ferma un attimo a prestarcisi attenzione, e se ne rimane stregati! ^^ Potere della Natura.. Grazie ancora! moreno
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 Grande Moro hai beccato alla perfezione l'essenza del giorno, l'inizio e la fine, im maniera superba. Di nuovo complimenti Francesco
roberto Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 Grande Moro! :biggrin: Mi hai ricordato dei tempi andati, dei Babbi e dei Nonni, che raccontavano del loro lavoro ... da luce a luce!
dumbokid Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Bellissima Giornata Antonio..dall'Inizio..alla Fine.. Emozioni..colori..tutto Grande...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Modificato 6 Febbraio 2011 da dumbokid
loril Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 bellissime le tue foto, uno spettacolo ti :hug2: loril
ALDO Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 Non ho parole x questo spettacolo se non bravo ciao Aldo
ChiCercaTrova Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Ciao Bariga. Hai dato ascolto alla tentazione di queste luci così cariche di magia .... l'inizio e la fine. Albe e tramonti sono proprio attrazioni fatali ...... Anch'io ho un debole per loro e proprio ieri nelle stesse ore c'ho provato nella mia "bassa" ..... non tanto distante dalle tue colline!! Un abbraccio G. Modificato 6 Febbraio 2011 da ChiCercaTrova
Nik Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 L'inizio e la fine del giorno donano colori magici che hai saputo immortalare e regalarci. Complimenti Bariga, davvero tutto molto bello. :clapping: Giancarlo
Biula Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 ....un altro giorno stà per cominciare e da come appare penso sia proprio un bel giorno... ... il buon giorno si vede dal mattino.... così dice un vecchio proverbio!! E quando i nostri occhi possono godere di certi spettacoli... quando il nostro cuore li cerca... come facciamo noi.... non può che essere che un giorno speciale!! Dony
pietragi Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 Da mattino a sera, bella esperienza e bei colori in questi momenti della giornata. Grazie Moro
carletto Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 Spettacoli della natura che vale la pena vivere. Di albe ne ho viste poche, sono un pigrone e mi alzo malvolentieri anche per andare a funghi. Bellissime foto.
Ospite paolo_68 Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) E bravo il mio Moro!!!! Se penso che molte persone non hanno mai visto un'alba ... che delitto ... Come si fa a vivere senza aver mai visto quelle sfumature infinite di colori .... Un abbraccio Modificato 7 Febbraio 2011 da paolo_68
wolfer Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 Che spettacolo Barigoneeeeeeeeeee!!!! Mi manca una bella uscita dall'alba al tramonto......ma non di quelle a lavoro (purtroppo di quelle ne ho fatte diverse) ......ma di quelle nel bosco..... A presto Marco
Messaggi raccomandati