vurpe Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Dovrei esserci, ma io non mi siedo vicino ai bulicci....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Dovrei esserci, ma io non mi siedo vicino ai bulicci....... Dovrei !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ecco sarebbe meglio Sabato 29!!!!! Ma pero'.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Io dico almeno una 15na.....altrimenti quello si incazza !!! hahahahaah onse meno, ma come si fa!!!!!! belin 11 meno!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Per Gennaio passo, ma se ripetete (come penso) nei prossimi mesi provo ad esserci Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 App... se è il 29 ne io ne i pandini possiamo esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ecco sarebbe meglio Sabato 29!!!!! Ma pero'.... Fabio Se vi mettete d'accordo non dovrebbe esserci differenza ma fatelo prima del 23 !!!!! Quelli non scherzano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Il 29 ci sarei ma devo ancora confermare (cmq è probabile la mia presenza).....il 28 sicuramente no :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Il 29 ci sarei ma devo ancora confermare (cmq è probabile la mia presenza).....il 28 sicuramente no :hug2: E il 30 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Se vi mettete d'accordo non dovrebbe esserci differenza ma fatelo prima del 23 !!!!! Quelli non scherzano !!! Gia siamo in tre o quattro a dirtelo che il 29 è meglio te lo spiego meglio o te lo spiego in buliccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Gia siamo in tre o quattro a dirtelo che il 29 è meglio te lo spiego meglio o te lo spiego in buliccio Gioia.......basta che non mi fai troppo male...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Io darò conferma quando i signori decidono la data se avete bisogna di un' agenda basta chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Presente seeeeeee... magari! Per i ravioli, e per la compagnia, ma a nuotare cosi in fretta 'un ce la fò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 anche per il mese di gennaio, la mia dieta continua......... divertitevi :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 29 x me difficile ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati