Vai al contenuto

L'aiuto tanto atteso....


Messaggi raccomandati

Zara non ha nulla? Che signifaica mario?

E' per via del discorso che hai fatto all'inizio ... che mangia poco?

 

Zaretta in effetti l'altra volta nei faggi l'ho vista più "stanca" e coccolona del solito ... ma pur sempre in gran forma ... certo sappiamo bene che lei si stanca velocemente ma penso più per la sua taglia minutina! :man_in_love:

 

Luna ... ehm Asia!!!! E' un cane bellissimo!!!!!!! Me ne sono già innamorato ... e trova pure i bianchetti ancora non maturi perfettamente .... allora ha un olfatto eccezionale ... sei prorpio un ottimo istruttore ......

Mi ricordo l'anno scorso in quella stessa pineta quando zaretta trovava a ripetizione e quei due signori con i loro cani ... manco una buca!

 

Asia e zaretta che coppia ... peccato che il loro padrone è marionzio!!!!!!!! :smilies90:

:friends:

 

Che non è incinta porcacciaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Che non è incinta porcacciaaaaa

 

ahhhhh, non avevo capito ... ricordo la tua preoccupazione in merito ...

e in base ai tuoi calcoli era meglio adesso ...

Mario queste cose, soprattutto con gli animali, sai bene sono difficili da programmare con precisione ...

Mi dispiace, adesso ritenterai subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

vederli è un vero spettacolo caro mario, non ci sono uguali, complimenti anche a te che li addestri

 

un :hug2:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere davvero bello fare queste ricerche con i tuoi cani( ma credo anche quelli degli altri).

Il probelma di questi borchi e' che non ho capito se sono pregiati o no.

Sarebbe sempre un tartufo bianco??

 

Mario volevo anche dirti un altra cosa : ogni tanti portali due tartufi a qualche raduno, non essere sempre con le mani a Luigi XV e che diamine!!!!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere davvero bello fare queste ricerche con i tuoi cani( ma credo anche quelli degli altri).

Il probelma di questi borchi e' che non ho capito se sono pregiati o no.

Sarebbe sempre un tartufo bianco??

 

Mario volevo anche dirti un altra cosa : ogni tanti portali due tartufi a qualche raduno, non essere sempre con le mani a Luigi XV e che diamine!!!!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Oronzioooo.la cesira sembra che gli abbia scopati al mattino..., dopo che anche Marino raccattasse in terra gli ultimi spezzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

.....proprio bello vedervi così affiatati,

è come cercar funghi con un Amico.:give_heart:

 

E non parlate male di Marione :friends: che ci ha fatto schiattà di tartufi al raduno!!!! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....proprio bello vedervi così affiatati,

è come cercar funghi con un Amico.:give_heart:

 

E non parlate male di Marione :friends: che ci ha fatto schiattà di tartufi al raduno!!!! :tongue:

 

 

Grazie Giacomo che me difende da quel Picciones, che se lo vede Sesto Senso................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, dev'essere proprio un'esperienza magnifica!

 

A parte il bosco e i tartufi, il rapporto con quei magnifici compagni d'avventura non ha prezzo.

 

Sono molto ammirato dall'evidente "garbo" che metti nel rapportarti con i cani, che traspare dalle foto con immediatezza.

 

Sei un esempio. :good: :good:

 

:bye1: :bye1:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).