Vai al contenuto

Corsi e ricorsi


Peo

Messaggi raccomandati

Mi sono stropicciato più volte gli occhi per capire se leggevo bene la data del post.......Oggi??? Pensavo fosse qualche messaggio vecchio risalente alle guerre puniche, invece ci sei ancora......e questo mi fa un immenso piacere.

Spero di riabbracciarti presto, intanto ti auguro un buon Natale.

Vincenzo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra i faggi riscopro il piacere di trovarmi dinanzi ad un giardino appena rinato: il sottobosco, le luci che si stagliano sui fusti levigati, la frescura.

Un tappeto verde da accarezzare con gli occhi per timore di sciuparlo con i passi :give_heart:

 

 

:give_heart:

 

...ci hai fatto un pò aspettare ma ne è valsa la pena...!

Letto tutto d'un fiato per poi tornare a gustarmelo piano piano...!

Tutto molto bello, mi piacerebbe un giorno poter parlare di questo e di altri racconti di persona...! :good:

:friends:

 

Buon Natale! :santa2:

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

In una sola parola: completo.

 

Copleto perchè hai toccato tutti i tasti che fanno vibrare le corde della nostra passione.

 

La sinfonia che ne è uscita e tutta da ascoltare e ascoltare e ascoltare...

 

Foto che parlano.

 

Auguroni.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie perchè hai aggiunto un altro tassello ai racconti dal crinale....

bello aprire con l'acqua, chiudere con l'acqua, un dare avere continuo..

saluti dal Bulaier!

 

Grazie a te Ivan

Hai colto perfettamente lo spirito "ciclico" del topic

Auguri!

 

bellissimo topic e foto meravigliose, grazie.

 

Grazie a te per esserti fermato

Ciao e Auguri!

 

Mi son messo comodo, a vedere le tue immagini, ad ascoltare il tuo racconto....bè si, sei sempre il solito :biggrin: .....

 

 

non farci mancare più la tua passione ...... continua a renderci partecipi, nel percorrere dei tuoi sentieri....:yes4:

 

buon natale Paolo :friends:

 

Sì Ste, sono sempre io.... o quantomeno non sono ancora stato avvisato del contrario... :biggrin:

 

Di strada continuerò a farne tanta, e quindi da raccontare ce ne sarà sempre :wink:

 

Buon Natale anche a te :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ti voglio "svaccare/smaialare" il Topic, ma potresti fare come il mio amico...

 

Oh Gibbo, c'hai dei begli amici... :biggrin: In subacquea ci va con le ciaspole? :biggrin:

 

Visto il periodo, rimarrei più sullo smaialare, ma non ti fare problemi. Nonostante i topic da persona quasi seria, sai bene che dietro si cela un baraccone :biggrin:

 

:friends:

 

 

Sono anni che vi seguo in modo "silente" e che mi godo le vostre discussioni (soprattutto le vostre foto) ma questa volta non posso fare a meno di rendere pubblico il mio apprezzamento per questo racconto. E' bello vedere che qualcuno riesce a descrivere quello che anch'io sento ma non sono in grado di esprimere così bene.

Grazie.

Guido

 

Guido, innanzitutto mi fa molto piacere conoscerti.

In secondo luogo, non hai idea della soddisfazione mi dia leggere le tue parole.

Il mio obiettivo è proprio quello di provare a toccare le emozioni di chi leggerà. Non so mai se il modo in cui avverto la realtà che mi circonda sia simile a ciò che provano altre persone.

Vederti scrivere il primo messaggio dopo tanto tempo per complimentarti con me, fa tanto tanto piacere. Grazie

Spero di poterti ritrovare anche in futuro

Paolo

 

 

Mi sono stropicciato più volte gli occhi per capire se leggevo bene la data del post.......Oggi??? Pensavo fosse qualche messaggio vecchio risalente alle guerre puniche, invece ci sei ancora......e questo mi fa un immenso piacere.

Spero di riabbracciarti presto, intanto ti auguro un buon Natale.

Vincenzo :friends:

 

Lo so, pare impossibile, ma che tu ci creda o no, mai stato a funghi con un cartaginese....probabilmente mi confondi con qualcun altro :biggrin:

Vedrai che capiterà occasione per ritrovarci

Auguri anche a te Vincenzo

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sentirti dire queste parole.

Ogni volta mi auguro sempre di non deludere le tue aspettative quando ci si vede.

Ormai alcuni miei sentieri li conosci bene anche tu, ora rimangono tutti gli altri (quelli impegnativi :biggrin: )

 

Ti ringrazio per l'omaggio e ancora Auguri

 

p.s. hai dormito bene? Io, giusto un paio d'ore :wacko2: :biggrin:

 

Paolo ogni qualvolta io vengo a trovarti non ho aspettative che tu possa deludere.

Che poi invece di un tramonto si prenda una nevicata pazzesca...questo fa parte del gioco.. :yes4:

Sarò felice di seguirti lungo i sentieri più impegnativi ma mi dovrai essere amico, padre e madre.. :biggrin:

Poco, ma ho dormito bene.. :wink:

A presto

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sorpresa natalizia, Bravo Paolo!

 

Dopo l'accumulo di colesterolo e trigliceridi di inizio anno dovremo davvero programmarla una bella ciaspolata sul crinale, la rimandiamo da troppo tempo...giusto ieri sera Lorenzo mi diceva che dopo la maialata bisognerà darsi da fare per smaltirla!

 

Tanti auguri a Te e famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel regalo di Natale, ci hai fatto con questo splendido topic.

Grazie.

Ne voglio uno anche a Pasqua, mi raccomando.

 

Va bene Carlè, mi pare giusto: dopo il topic da panettone, passiamo al topic da colomba :biggrin:

Grazie e un abbraccione a te e famiglia :friends:

 

 

Spero solo che non ci farai aspettare un altro anno per vedere uno dei tuoi post

bello, intenso e con foto spettacolari

Grazie, un abbraccio e Buon Natale

 

Certe cose vanno sentite, altrimenti è meglio nemmeno mettersi a scrivere.

Ormai mi sono già impegnato con Carletto per un topic pasquale (non gli ho tuttavia specificato l'anno :biggrin: ); di certo è sempre un gran piacere vedere come molti di voi apprezzino questi miei racconti, e non posso che esserne felice.

 

Grazie a te Max

Tanti Auguri :friends:

 

 

...ci hai fatto un pò aspettare ma ne è valsa la pena...!

Letto tutto d'un fiato per poi tornare a gustarmelo piano piano...!

Tutto molto bello, mi piacerebbe un giorno poter parlare di questo e di altri racconti di persona...!

 

Buon Natale!

 

Se l'hai letto tutto d'un fiato hai un'invidiabile autonomia polmonare... :biggrin:

A parte gli scherzi, ti ringrazio molto Massimo, e ti ricordo che non siamo poi tanto lontani.

Se vorrai fare "due chiacchere tra i faggi" (potrebbe diventare una nuova sezione del forum :biggrin: ), io sono sempre disponibile :good:

 

Buone Feste anche a te! :friends:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

In una sola parola: completo.

 

Completo perchè hai toccato tutti i tasti che fanno vibrare le corde della nostra passione.

 

La sinfonia che ne è uscita e tutta da ascoltare e ascoltare e ascoltare...

 

Foto che parlano.

 

Auguroni.

 

Mario.

 

Grazie Mario, sono contento di aver toccato i giusti tasti.

La sinfonia che hai udito sarà sicuramente quella dello spartito di cui parlo nel topic: anch'io non mi stanco mai di ascoltarla... :give_heart:

 

Tanti Auguri anche a te

Paolo

 

 

mi son pulito occhi e cuore

...se manchi in quantità recuperi alla grande in qualità

tante foto veramente belle belle

ciao

 

Grazie mille dei complimenti Moreno!

Ciao e Auguri

 

 

...sei il mio preferito!

 

 

Auguroni

ciao a

 

...grazie! :biggrin:

Non posso che esserne lusingato :friends:

 

Tanti Auguri anche a te e famiglia

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).