Vai al contenuto

Messaggi lasciati nel profilo di altri utenti


Messaggi raccomandati

Attualmente i messaggi postati nel profilo di un altro utente,risultan ovisibili a tutti i soci che cliccano il profilo di quell'utente.

(come se fossimo tutti "amici" su Facebook insomma)

 

Per cui, o si decide di modificare/inibire questa funzione tramite l'Admin del sito ( se può farlo)

o bisogna prestare attenzione a quello che si scrive, pensando che sia privato ma che invece non lo è.

 

 

Altrimenti.....altro che Wikileaks!!! :cc_surrender: :cc_surrender::snoozer_05: :swoon:

 

 

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, quello è un segreto di Pulcinella! :wink:

 

Io mi preoccupo per gli altri....

 

 

p.s. certo che oltre a str... sono anche pirla: mi ci potevo divertire per un po' prima di dirlo a tutti?? :bye2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che in altri forum è così da sempre, io ci sono abituato.

Quello è come il cortile di una casa privata di un utente, ci si entra tutti e si lascia un saluto, un commento, qualsiasi cosa.

Per i messaggi privati si è ampliata la possibilità di corrispondenza con un utente potendo impostare una discussione privata come un topic, o come prima come singolo messaggio.

Quest'ultima è una bella facilitazione per poter colloquiare con una persona con messaggi consequenziali(si dice così?) :tongue:

ciaoooooooooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto mettere "IN EVIDENZA" questo problema/funzione,

perchè più volte ho letto di molti soci non così "informatizzati" come altri.

 

Benvengano quindi tutte le spiegazioni e i consigli del caso su come gestire al meglio questa funzione. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella finestra che si apre scegliere l'etichetta "Profilo":

 

post-700-0-30250100-1292435733_thumb.jpg

 

Se togliete il segno di spunta nella casella "Abilita il commento profilo" nessuno potrà più scrivere sul vostro profilo. Se la lasciate potete decidere se l'eventuale commento deve essere sottoposto alla vostra approvazione oppure no.

 

La casella "Amici" decide se sul vostro profilo vengono visualizzati i vostri amici.

 

La casella numerica "Visualizza gli ultimi X visitatori sul mio profilo" fa quello che ci si aspetta dalla descrizione.. :biggrin: se non volete far vedere chi visita il vostro profilo mettete "0"

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).