Vai al contenuto

QUALCHE SCATTO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:snoozer_05: Mi spiace di non esserci stato li con voi, purtroppo col lavoro non potevo muovermi, mi fa tanto piacere vedervi in foto, ottima organizzazione e Grande Gruppo APB, un :hug2: di cuore a tutti voi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un peccato non poter riabbracciare tanti amici, nuovi e vecchi.

Splendida location e menu interessantissimo!

Poi...che dire di certe foto! :)

Marco e la benedizione Funghi at Orbi,

Wolverine banditore,

Bibbo fotografo,

Gibbo cuoco...

 

ma che belli che siete! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato veramente bello stare insieme a tutti voi :friends: !!!!!Giornata stupenda,passata

con tutta la famiglia in allegria ed in ottima compagnia,ciao Gughyyyyyyyy :give_rose: è

stato un piacere conoscerti e scusa se non ci siam salutati :bye2: ,grazie x la compagnia !!!!

Acciaooooooooooooo :hug2: a tutti !!!!!!!

AUGURI A TUTTI VOI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO !!!!!

I miei due grandi Amori :give_heart: :

post-1216-0-53172500-1292420837_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la foto di sopra, ma non so come mai, non mi è venuta proprio bene eehhh ..c'è qualcosa di strano.....

 

Che te possino , m'hai photoshoppato er riportino ,pero' nun se vede la panza

Aoooh, ma quando la organizzi la riffa con la robba che hai vinto :chin: onestamente

avvisa che ce ricasco :club:

 

Colgo l'occasione provocatoria der moretto per esternare la mia gioia di aver partecipato all'evento ,

posto veramente incantevole ed incantato ,

menu' raffinato ed elegante

e poi

voi

amici miei

eroi dei miei fumetti

poeti dei miei sonetti

colleghi leali e amici sinceri

il tutto grazie a 4 funghetti

 

E un invito per il futuro .......scrivete scrivete e ancora scrivete , quando non saprete cosa scrivere bastera' trovare qualcosa da leggere.....

...e quando avrete finito di leggere sarete di nuovo ispirati per continuare a scrivere .....quando avrete smesso di scrivere aspettate che scriva qualcosa chi ha appena smesso di leggere........e quando l'altro avra' finito di scrivere e voi avrete finito di leggere .......ci sara' sicuramente un altro che vorra' scrivere qualcosa cosicche'voi possiate leggere e ispirarvi di nuovo su cosa scrivere su tutto quello che vi e'piaciuto leggere......

LUNGA VITA AL FORUM E A TUTTI COLORO CHE NE SONO LA LINFA

Modificato da sesto senso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

post-1484-0-38360900-1292404875_thumb.jpg

 

 

Scusate per la foto di sopra, ma non so come mai, non mi è venuta proprio bene eehhh ..c'è qualcosa di strano.....

 

nun c'è nulla di strano Moroooooooo!!!!

che trio!!!!!!

Oserei dire i più belli del reame!!!!

 

Strano cosa .....

Ah si .... eravamo ancora sobri!!!!!!!!

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.......scrivete scrivete e ancora scrivete , quando non saprete cosa scrivere bastera' trovare qualcosa da leggere.....

...e quando avrete finito di leggere sarete di nuovo ispirati per continuare a scrivere .....quando avrete smesso di scrivere aspettate che scriva qualcosa chi ha appena smesso di leggere........e quando l'altro avra' finito di scrivere e voi avrete finito di leggere .......ci sara' sicuramente un altro che vorra' scrivere qualcosa cosicche'voi possiate leggere e ispirarvi di nuovo su cosa scrivere su tutto quello che vi e'piaciuto leggere......

LUNGA VITA AL FORUM E A TUTTI COLORO CHE NE SONO LA LINFA

 

 

 

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi

voi

amici miei

eroi dei miei fumetti

poeti dei miei sonetti

colleghi leali e amici sinceri

il tutto grazie a 4 funghetti

 

E un invito per il futuro .......scrivete scrivete e ancora scrivete , quando non saprete cosa scrivere bastera' trovare qualcosa da leggere.....

...e quando avrete finito di leggere sarete di nuovo ispirati per continuare a scrivere .....quando avrete smesso di scrivere aspettate che scriva qualcosa chi ha appena smesso di leggere........e quando l'altro avra' finito di scrivere e voi avrete finito di leggere .......ci sara' sicuramente un altro che vorra' scrivere qualcosa cosicche'voi possiate leggere e ispirarvi di nuovo su cosa scrivere su tutto quello che vi e'piaciuto leggere......

LUNGA VITA AL FORUM E A TUTTI COLORO CHE NE SONO LA LINFA

 

 

...che te sei bevuto stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

...che te sei bevuto stasera?

 

 

Me pare fosse Genziana casareccia ,

ma l'ho bevuta dopo quando ho riletto quello che avevo scritto tutto d'un fiato,

ho indovinato tutti i tempi dei verbi

e te pare poco......

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti...

 

Arrivo un po' lungo...e con una sequela interminabile di foto..che mi auguro portino un po' di gioia..in ognuno di voi...

 

Saranno senza commenti..sopratutto..ma ognuno dei presenti si riconoscerà da qualche parte...

 

E' stato tutto Bellissimo e voi più di tutto...

 

post-108-0-43147200-1292618902_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).